10 motivi per preferire una donna matura nel sesso

Una donna matura nel sesso ha una marcia in più.

Avete appena deciso di avere una nuova relazione amorosa con una donna e vi state chiedendo se sia preferibile di iniziarla con una più giovane di voi o con una signora matura . Un dilemma che spesso si traduce in quella indecisione che vi fa perdere tempo .

Una ragazza giovane ha certo la verve e la prestanza per garantirvi una esperienza molto eccitante ma vuoi mettere una matura nel sesso ? Sicuramente un passo completamente diverso che sicuramente vi farà propendere per la seconda ipotesi se volete avere una storia davvero appagante. Gli incontri con donne mature si differenziano per molti aspetti rispetto a quelli con le ragazze giovani ed oggi cercheremo di elencarli .

Quali sono infatti i 10 motivi  per preferire una donna matura nel sesso ?

L’esperienza ha la sua importanza. Quando una donna ha avuto già le sue storie ed è per esempio separata ha maturato una esperienza quando fa sesso con un uomo. Sa cosa le piace e soprattutto cosa ama l’uomo durante un rapporto. Quello che andrebbe chiesto con una ragazza viene spontaneo riceverlo insomma.

Una donna sopra i quaranta anni sa gestire molto meglio il suo orgasmo e quello del partner. Si avete capito bene. Non ti troverai mai a dovere aspettare molto prima di avere il piacere massimo quando fai sesso con una donna con esperienza.

Molto più disinibita ed aperta. Tutto quello che hai sempre sognato di fare a letto con una donna è realtà quando sei con una donna matura. La ragazza vive la paura della novità e quindi spesso si inibisce . Con una over 40 invece tutto è molto più naturale.

Nessun rischio di rimanere incinta. Questo è un aspetto che molti sottovalutano. Certo usare le giuste precauzioni è sempre importante quando si fa sesso ma una donna matura non subisce la paura di una gravidanza non voluta e quindi tutto è molto più spontaneo e naturale.

Nessuna pretesa di una relazione lunga. Anche questo è un aspetto che incide molto sulla voglia di fare sesso con una donna. Una ragazza single tende a fissare gli obiettivi. Sogna il grande amore e quindi antepone spesso il sesso alla voglia di avere una storia importante. Una donna matura invece si gode il momento e vive alla giornata il sesso.

Dove puoi conoscere una matura allora ?

Una ragazza la incontri al pub mentre una donna matura la puoi conoscere dovunque. Si sono molto più attive e frequentano ogni tipo di posto. Le trovi in discoteca come in palestra e poi fanno la spesa al supermercato. Insomma hai più possibilità di conoscerla di una ventenne.

E poi vuoi mettere l’abbigliamento di una donna di una certa età ? Una ragazza tende ad essere sportiva e spesso non cura il genere a cui appartiene. La moda delle ventenni è sempre infatti molto unisex. Felpe e pantaloni mentre una signora con una certa voglia di farsi ammirare ha sempre voglia di farsi vedere al top da un uomo.

Vi consigliamo questo articolo su come si vestono le cinquantenni e come seducono gli uomini con il loro outfit.

E tu cosa ne pensi ? Hai deciso il tuo prossimo incontro ?

Lascia un commento