A mia moglie Giovanna piace fare la troia sui social

Ciao a tutti i veri maschioni arrapati alla ricerca di bella figa in rete. Cosa ne pensate di mia moglie Giovanna ? Una gran bella milf molto porca e le piace fare la troia sui social. Ogni tanto ci divertiamo assieme a condividere le sue foto più hot sui vari profili condivisi che abbiamo. Altre volte sono io che la mostra e la espongo per farle arrivare apprezzamenti, complimenti e, perché no, qualche invito per un incontro riservato.

Non siamo una coppia escort però, che sia chiaro. Quello che facciamo assieme e quello che fa lei da sola quando conosce qualcuno che le piace è da intendersi soltanto per divertimento. Non cerchiamo altro che momenti piccanti e molto erotici.

Lei poi è una gran zoccola a letto. Ne facciamo di tutti i colori e quando si muove da sola con qualcuno diventa irresistibile. Bella figa mora con un corpo molto succulento. Non grassa ma con un paio di tette stupende e due fianchi da scopare da dietro per delle ore.

Di solito non fa incontri a casa ma preferisce farsi portare fuori a cena. Ormai abbiamo stabilito una sorta di linguaggio fatto di gesti e di sguardi. Mi fa capire subito che ha qualcuno per le mani e le lascio fare tardi la sera senza chiederle altro.

Ma le piace troppo fare la troia sui social

Quando è in estro la porcella posta qualche foto nuova in cui chiede un commento, fa capire che contatta direttamente chi mette un like . E la sua rete è micidiale. Tra tutti quelli che le scrivono riesce a trovare quello che fa per lei.

Ed è in quel momento che scatta la sua voglia di farsi una bella scopata. Lo capisco perché si prepara con me. Mi scopa la sera precedente il suo incontro. Probabilmente la troiona ha voglia di godere e si immagina , scopando suo marito, di essere fra le braccia dell’altro.

Se vuoi conoscerla tramite questo mio annuncio lascia un messaggio adesso. Lo leggeremo assieme ma sarà sempre lei a risponderti.

la milf milanese troia sui social

bella porca sui social

1 commento su “A mia moglie Giovanna piace fare la troia sui social”

Lascia un commento