Amiche porche mature sposate condividono giovani cazzi

Siamo due amiche porche mature sposate, vale a dire il massimo che si possa veramente cercare. Siamo due belle fighe che vogliono condividere giovani cazzi molto dotati. Cosa c’è di più eccitante di due amiche porche che vogliono giocare con giovani porcelline, mentre si toccano e si leccano le fighette bagnate.

Io sono Miriam, ho 50 anni , voglie anali sempre molto accese e la mia amica Rita ha 47 anni, entrambe siamo sposate ma i nostri mariti ormai ci hanno deluso da tempo. Scopate prive di entusiasmo e veramente poco eccitanti e trasgressive. In più sia mio marito che il suo non sanno che ci piace scoparci, che adoriamo leccarci la figa e quindi cerchiamo qualche giovane scopamico ben dotato per poter organizzare qualche seratina veramente piccante.

Abbiamo messo questo annuncio su questo sito perché cerchiamo una persona moto riservata, non vogliamo avere problemi ma solo tanto sesso libero e divertente, senza limitazioni.

Abbiamo la possibilità di poterti ospitare a casa, o nella mia o in quella di Rita, dipende da quando i nostri mariti, che lavoro insieme, vanno fuori città, quindi manca uno manca pure l’altro e noi ci possiamo divertire tranquillamente.

Tra l’altro loro non sospettano nulla quando noi due dormiamo insieme, pensano che siamo solo amiche.

Amiche porche mature sposate cercano scopamiche per organizzare serate veramente piccanti e trasgressive

A dire la verità sarebbe la prima volta per noi, perché io e Rita fino ad oggi ci siamo limitate a scoparci tra noi, ma sentiamo veramente il bisogno di un uomo dotato che ci scopi. Per adesso stiamo usando tanti giochetti, qualche vibratore, ma non è lo stesso che avere un bel cazzo in bocca o che ti affonda dentro fino in fondo.

Inoltre Rita a casa sua a una vasca idromassaggio veramente grande, dove potremmo entrare tranquillamente in tre. L’acqua calda e i Sali da bagno profumati rendono sicuramente la pelle molto più morbida e ed elastica, e in acqua tutto scivola dentro molto più facilmente.

Sicuramente te lo prenderei in bocca per prima io, perché proprio non resisto quando mi trovo davanti un bel cazzo duro e tu per non lasciare in disparte la mia amichetta, dovresti leccarle la figa, aprendogliela con le dita prima e affondando la tua lingua in quella caverna calda e bagnata. Ovviamente questo giusto per iniziare la serata, perché noi due siamo due vere porcelline che non aspettano altro che farselo infilare in ogni buchetto.

Sei tu lo scopamico che cerchiamo? Bene, allora contattaci in privato e non dimenticarti di mandarci una bella foto del tuo cazzo duro

2 commenti su “Amiche porche mature sposate condividono giovani cazzi”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.