Annunci donna cerca uomo Roma: Giulia moglie infedele

Non mi chiedere se sono disponibile a mettere le corna a mio marito ma cosa cerco in un uomo per vivere uno dei pochi ma molto buoni momenti infedeli con altri uomini. Innanzitutto ti ringrazio per essere arrivato nella mia Bakeca di annunci donna cerca uomo Roma .
Io mi chiamo Giulia ed ho 37 anni. Moglie infedele da Roma che ama distrarsi in certi momenti in cui mi sento particolarmente propensa a fare sesso. Mio marito di certo non fa molto per coprirle le mie voglia di donna ancora molto piacente e vogliosa. Non è mai stato molto attivo nel sesso ed è anche non molto dotato fisicamente. I primi anni sono stati molto intensi ma ora sembra calata la vera pace dei sensi.

Vorrei divertirmi ma soprattutto conoscere un vero bull. Uno che di professione nella sua vita ha voglia soltanto di soddisfare le donne mature come me che vogliono ancora scopare ma che con il marito non hanno più quella intesa e passione. Per professionista non intendo uno che fa incontri a pagamento ma un uomo simpatico e alla mano che ama uscire la sera e rimorchiare vere casalinghe porche come me. Io lo sono porca ed anche molto.

Cercami negli annunci donna cerca uomo Roma

Se mi cerchi fra gli annunci a Roma di donne sposate che cercano sesso occasionale e infedele mi trovi disponibile per serate molto frizzanti. Una moglie formosa romana ti sta aspettando per godere assieme dei nostri rispettivi piaceri.
A me piace quando un uomo sa farlo bene. La penetrazione focosa, quella per cui chiudo gli occhi e mi abbandono ad un orgasmo come lo desidero da tempo. Sai per una donna sposata a cui manca la passione è dura andare avanti. Ci vuole insomma qualche piccola trasgressione. Io le chiamo boccate d’aria . Non ne ho fatte molte ultimamente e quindi il desiderio per me è davvero molto alto.

La donna infedele che cerca il sesso vero.

Non mi interessa una relazione duratura. Cioè intendo che ci possiamo vedere anche per molto tempo ma non deve essere una storia come due amanti classici. Si esce e ci si sente come amici. Ma quando siamo entrambi liberi ci diamo dentro e ci coccoliamo anche a lungo.

Penso che per un uomo single o anche sposato possa essere la situazione ideale. Quella di conoscere una donna sposata come me che cerca soltanto dei momenti di passione e del divertimento riservato. Se condividi questa mia proposta scrivimi e conosciamoci.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento