Bella signora Siciliana si diverte senza impegno

Dicono che sono una bella signora siciliana e che ho quel tipo di fascino mediterraneo che fa impazzire gli uomini di ogni età. Ma io sono sposata ed ho anche dei figli. Non dovrei scrivere annunci su siti come questo. Ed invece eccomi qui pronta a divertirmi senza impegno e soprattutto senza creare casini a me stessa ed agli altri.

Nella vita del resto mi sono sempre permessa tutto quello che volevo ed ogni tanto una piacevole amicizia con la quale ho vissuto dei momenti molto intriganti e sexy. Ma non sono ancora pronta a vivere di ricordi ed a fare la brava casalinga .

Potrei passare per una quarantenne zoccola da Palermo che si va a cercare la facile scopata su un sito di incontri. Chissà quanti maschiacci pronti a farmi godere ci sono la fuori. Ma forse è esattamente quello che sto cercando, in modo riservato però ed anche molto vero. Passo forse per la classica milf a Palermo che piace e che è attratta dagli uomini virili e sexy. Insomma cerco un appuntamento complice e molto passionale.

La bella signora siciliana cerca incontri eleganti e riservati

Potrei dirti di no se ti presenti in un modo troppo sfacciato e che pensa che se una donna cerca un incontro fuori dal matrimonio sia poi pronta a darla via al primo venuto.
Devi essere gentile e molto premuroso. A me gli uomini piacciono con certi modi eleganti e che ci sanno fare nella vita. Simpatici e pieni di idee e fantasia e conta voglia di mettersi in gioco con la sua migliore arte di seduzione.

Si tratta di incontri occasionali pieni di voglia di scopare. Niente telefonate fisse ad una data ora del giorno o della sera. Ci si vede quando entrambi abbiamo voglia e si scopa. Il resto lo lasciamo agli amanti classici che mettono le corna ai loro partner e iniziano una relazione fissa.

Io penso ad una vera storia di solo sesso e tu ? Se la pensi come me e vuoi conoscere una donna sposata a Palermo con certi grilli nella testa fatti avanti con un messaggio su questo sito.

1 commento su “Bella signora Siciliana si diverte senza impegno”

Lascia un commento