Bionda separata caldissima cerca nuove esperienze

Buongiorno da Marina e benvenuti sulla mia pagina. Voglio parlarmi un po’ di me e di cosa sto cercando. Sono una bionda separata di 38 anni molto calda. Vivo e lavoro a Padova e mi piace fare nuove amicizie. Non sono certo qui a raccontare le mie storie sentimentali passate. Piuttosto cerco un punto di svolta, una nuova amicizie e, perché no, una bella storia in cui il sesso è una componente fondamentale ma vissuto in modo naturale e spontaneo.

Le mie amiche dicono che sono una gran figa matura che potrebbe avere molti uomini ai suoi piedi. Ma io non cerco scopate veloci ed occasionali. Certo mi piacerebbe andare in un locale , conoscere un bel tipo giovane e portarmelo a letto la sera stessa. Ma voglio che sia una cosa nata e fatta per essere vissuta in modo bello e vero.

Insomma il ruolo di milfona cerca cazzi a tutti i costi non fa per me. Ma soprattutto l’uomo che sto cercando deve essere prima di tutto molto perbene e simpatico. A letto deve saperci fare certo, non sarei sincera se non pensassi che scopare con un uomo non sia importante per me. E poi come si dice in questi casi ? Gli uomini preferiscono le bionde non è vero ?

Ed io sono una vera bionda separata con molte doti nascoste. Certe cose mi vengono spontanee e giocare con il sesso è una delle cose che mi piace di più.
Se mi vuoi conoscere non devi fare altro che contattarmi su questo mio spazio. Di solito leggo ogni giorno i messaggi che mi arrivano. A volte per motivi di lavoro ci torno il giorno dopo. Ma se leggo un bel messaggio da un uomo che magari mi manda anche qualche sua foto allora potrei lasciarmi andare subito ed accettare un incontro immediato.

Spero di fare comunque delle nuove conoscenze piacevoli e molto belle da vivere.

Lascia un commento