Bionda verace milanese con culo da sballo per bull adeguato

Un grosso grazie a tutti per stare per leggere il mio annuncio e richiesta erotica. Mi chiamo Milena e sono una donna sposata di quasi 40 anni. Una bionda verace milanese insomma che ama il sesso fatto bene ed incredibilmente porca in privato e con l’uomo giusto. MI sono decisa a scrivere questa mia voglia perchè la mia figa bagnata ha voglia di un bel cazzo duro che la scopi ed anche a lungo.

Non sono quì per lunghe e sterili chat in cui ci si mostra nuda e si guarda l’altro masturbarsi e godere da sola. Culo da sballo ed un paio di tette tutte da afferrare e da scopare e quindi fatevi avanti se siete dei veri porci e ci sapete fare con una donna come me. Ho voglia di fare uscire fuori tutta la mia voglia di cazzo e lo voglio adesso. Vera signora milanese insospettabile mi piace giocare con situazioni nuove e molto coinvolgenti. Quindi ben vengano incontri in macchina o anche nei clun privati dove ci si incontra per fare sesso vero.

Con mio marito abbiamo un rapporto libero e molto aperto. Non ci pestiamo i piedi e soprattutto non abbiamo problemi ad avere rapporti sessuali con altri partner. Io ho voglia di stringere fra le tette un grosso cazzone duro per poi accompagnarlo a farsi strada sul mio culo da montare. Il mio motto è:

Scopare e sempre scopare fino a quando non sei tutta completamente baganata.

La bionda verace da Milano alla ricerca di cazzo

Non perdere tempo se ti piace l’idea di scoparti una figa sposata come me aperta a nuove esperienze. Se sono quì è perchè voglio conoscere un uomo vero che mi faccia impazzire con le sue misure e che me la lecchi in maniera vogliosa. Te la voglio sbattere in bocca la mia patata aperta e poi girarmi per godermi una vera pecorina con te. Non vedo l’ora che mi sborri sul culo e continu a sbattermelo dentro come un ossesso.

Se mi vuoi conoscere possiamo iniziare con una videochiamata. Per motivi di privacy possiamo indossare una mascherina tipo quelle di carnevale. Poi quando saremo in sintonia possiamo pensare ad un incontro reale. Ti avverto che se mi decido ad incontrare un uomo ci posso fare sesso già al primo appuntamento. Quindi non essere troppo timido e vieni all’incontro con un piano preciso. Dove portarmi a cena e poi dove scoparmi. Io sono già pronta e tu ?

Un commento su “Bionda verace milanese con culo da sballo per bull adeguato”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.