Calda signora infedele torinese cerca amicizie segrete e complici

Ciao a tutti quelli che leggeranno il mio annuncio. Sono una donna sposata dalla provincia di Torino, una calda signora infedele ancora molto piacente e con tanta voglia di divertirsi in maniera discreta.
Ho deciso di provare ad allargare la mia cerchia di conoscenze e vorrei conoscere un vero scopamico molto simpatico con cui organizzare qualcosa nel tempo libero e quando mi posso ritagliare qualche giorno di allegra libertà.

Vorrei giocare il ruolo di una casalinga tettona molto annoiata che vuole trasgredire con qualcuno conosciuto su internet . Un gioco il mio che vuole rimanere tale ma con molta trasgressione e complicità. Mio marito non sa nulla di queste mie fantasie ma non è il tipo che potrebbe crearmi dei problemi. Abbiamo sempre avuto un rapporto molto libero e quindi non dovrei avere molti problemi a gestire una relazione extraconiugale come quella che vorrei vivere.
Non siamo una coppia cuckold perchè lui non gradirebbe vedermi scopare con un altro uomo. Ma dato che non considero questo un tradimento sono abbastanza determinata a portare a termine la mia voglia.

Cosa mi fa diventare una calda signora infedele ?

Quello che cerco è un uomo maturo. Non che un ragazzo non sia in grado di soddisfarmi ma cerco un uomo che ha già vissuto delle esperienze simili e quindi conosce il gioco dei ruoli . Sono una donna molto porca a letto e mi piace provare tutto, come una vera milf sposata libertina .

Penso che il sesso vada vissuto fino in fondo questo significa che amo praticare il sesso anale profondo. Devo dire che sono molto aperta sia nella figa che nel culo ed ho anche praticato il fisting soft con la mano e qualche oggetto molto eccitante.

Quindi se sei bravo in queste pratiche e ti piace giocare con una donna sposata calda e un po’ puttana a letto non devi fare altro che contattarmi. Di solito non rispondo subito ma massimo dopo un paio di giorni mi metto in contatto con gli uomini che mi incuriosiscono e che mi fanno venire la voglia di scopare.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.