Dovrei essere contenta della vita che faccio, sono giovane e bella, mio marito mi vizia ma sono di fatto una casalinga annoiata. Sarà che non sono una tipa che si accontenta e mi piacciono troppo le situazioni eccitanti che mi facciano sentire viva e che mi producano adrenalina.
Per questo amo incontrare uomini focosi e misteriosi che mi scopino sia il corpo che il cervello, che mi attirino ed intrighino con un particolare anche insignificante che riveli la loro passione
Del resto non ho problemi a conquistare i miei amanti, da vera moglie troia ho delle gambe lunghe ed affusolate ed un culetto da ventenne e gli uomini adorano sculacciarmi.
Cerco avventure da vera una casalinga annoiata
Avendo molto tempo a disposizione ho allenato la mia fantasia. Mi manda in visibilio fare sesso anale, trovo eccitante non vedere il volto dell’uomo che sta approfittando di me, mi fa sentire allo stesso tempo preda e predatrice.
Sono molto brava a strusciarmi contro il tuo casso e mi fa impazzire sentire l’eccitazione che ti assale e gonfia il tuo membro. Quando verrai dentro di me stringerò il mio culetto per tener bene stretto il tuo cazzo cosi come una cagna in calore.
Infine ricompenserò la tua abilità con lunghe carezze sui tuoi testicoli e se sentirai risalire l’eccitazione potrai ricominciare; ne sarò felice e soddisfatta