Cerco bull dotato a Milano per mia moglie quarantenne troia

Quella gran troia da monta di mia moglie Gabriella mi ha chiesto un regalo molto particolare: un vero maschione da monta da scopare occasionalmente. Ecco che cerco bull molto dotato per placare le sue voglie di cazzo .

Siamo una coppia aperta e molto trasgressiva e la mia lei è una gran mignotta bisex. Diciamo che a letto ha una voglia incredibile e riesce ad avere parecchi orgasmi. Una vera porcona che vuole trasgredire con un altro uomo. E lo vuole molto focoso. Preferibilmente un vero bull super che la scopi a ripetizione e la faccia gridare di piacere.

La troia mi ha promesso che mi farà godere con la bocca poi se gli trovo un bel maschione occasionale che la trombi a dovere. Un sogno erotico il suo che ho deciso di assecondare perchè in fondo siamo innamorati e penso che un regalo di questo , ad una moglie, ogni tanto vada fatto.

Per questo non mi definisco un marito cuck; un cornuto contento si ma soltanto perchè lei è una gran vacca e va assecondata. Me la immagino già , in tutta la sua felicità, a godere con un altro maschio e fare tutte le sue incredibili porcate con un altro uomo.

Cerco bull a Milano per una signora molto porca

Come vi dicevo mia moglie è esagerata a letto. Spero vi piacciano le immagini che ho postato sul mio annuncio. Una milf burrosa con tette grandi e naturali ed un culone ancora sodo da scopare tutta la notte. Casalinga con molto tempo a disposizione e con me che spesso manco anche un paio di giorni per lavoro.

Un motivo in più per assecondare i suoi desideri. Rispondo io ad eventuali proposte da bull eccitati e molto complici . Possiamo organizzarle un incontro a sorpresa quando so di dover mancare la notte. Lei non si deve aspettare nulla. Deve essere,insomma , una vera piacevole sopresa. Vi lascio soli e vado al lavoro. La troiona di mia moglie saprà molto bene intrattenerti.

Ecco la mia troia alla ricerca di un maschione da monta.

Il bull dotato che cerco per la mia bella mogliettina deve essere innanzitutto molto educato e riservato. Ma deve anche avere un cazzone molto grosso. Lei adora i tipi ben messi fisicamente. Li mangia con gli occhi quando ne vede uno per strada. Figuriamoci ad averne uno tutto per lei a casa.

Te lo succhierà come soltanto lei sa fare. Ho una moglie pompinara incredibile e ingoia tutto senza perderne una goccia. Se la vuoi conoscere non devi fare altro che scrivermi qui.

cerco bull a Milano
la troia cerca un cazzo
te la scopi quella troia di mia moglie

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.