Cerco scopate casalinghe mentre il cornuto è al lavoro

Un caldo buongiorno da Paola, casalinga piemontese troia da morire ed alla ricerca di sesso extra coniugale. Cerco scopate casalinghe mentre il cornuto di mio marito è fuori per lavoro. Da vera femmina matura porca so distinguere una situazione che potrebbe interessarmi da una che forse è meglio evitare. Quindi ben vengano bull molto porci e prestanti che vogliono divertirsi con una vera moglie cuck piemoentese alla ricerca di un bel cazzo duro.

Mio marito, il cornuto placido come lo chiamo io è sempre preso dal lavoro. Anche io lavoro ma quando arriva la sera mi piacerebbe farmi scopare prima di andare a letto. Lui invece torna a casa e sfoggia le sue pantafole per cena per poi addormentarsi quasi subito sul divano del salotto. Una donna come me che ama essere presa con forza ha voglia di un maschio ogni tanto . Quindi il mio annuncio è rivolto a quelli che amano le donne mature da frequentare in segreto. Donne con esperienza che non si privano di farsi una bella cavalcata in tutte le posizioni con un bel cavallo di razza.

Cerco scopate casalinghe quindi. Mentre lui non è in casa e quindi nel primo pomeriggio e nei giorni feriali. Vivo in una villetta a schiera in periferia di Torino e godo di una certa riservatezza. Insomma se un uomo mi viene a trovare nessuno se ne accorge. Certo non faccio nulla a caso. Quindi se hai voglia di fare sesso con me dovrai aspettare che io ti dia la possibilità di venirmi a trovare. Devo essere sicura che lui non possa rientrare e quindi uso dei piccoli ma molto efficaci accorgimenti per non essere presa in fragrante.

Ma ti assicuro che l’uomo che scopa con me se lo ricorda a lungo e poi vuole sempre fare il bis. Tu potresti essere quello a cui lo concedo il bis ma anche una terza volta se sei davvero quello che penso. Ed allora scrivimi ora e dimmi cosa ne pensi di conoscere una bella porca matura torinese piena di voglie.

 

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.