Cerco uomo maturo a Roma che mi faccia godere

Mi piace il maschio maturo che sa farmi ridere ma anche godere

Non lo nascondo ma da quando mi sono separata penso sempre a come può essere una nuova storia con un uomo. Certe volte vorrei conoscere un ragazzo ventenne con cui fare pazzie acrobatiche sotto le lenzuola. Un po’ come fanno alcune mie amiche che si sono anche loro lasciate con il marito.
Vivono le loro relazioni come se fossero degli aperitivi veloci che si consumano il venerdì sera in qualche locale in centro a Roma dove vivo. Ma poi penso che forse io cerco un uomo maturo invece. Qualcuno che abbiamo vissuto anche lui certe esperienze e capisca meglio cosa cerca una calda signora separata da un rapporto.

Sono qui perché cerco un uomo maturo simpatico e …..

Si ho fatto la mia scelta. Penso che in questo momento mi ci voglia proprio un uomo vero. Non un ragazzino che al venerdì sera si intrattiene con una signora di 42 anni come me per fare soltanto del sesso. Certo la cosa non è per niente brutta, anzi. Ma vuoi mettere un uomo di una certa età che sa sedurre,corteggiare e scoparmi la mente prima ancora che il corpo.
Sto cercando uno simpatico prima di tutto. Non un musone che si offende se al primo appuntamento non salgo a casa sua. Uno che sa aspettare e sa raccogliere il frutto della passione quando è davvero matura. Deve farmi prima di tutto ridere, essere divertente ed autoironico. Queste caratteristiche non sono innate secondo me ma si acquisiscono quando si è vissuto e si hanno avuto esperienze significative in un rapporto.

Tutto il resto per me non conta. Non contano le misure del tuo membro. E non conta anche se hai un po’ di pancetta o sei stempiato. Il maschio maturo che sto cercando da un pai odi mesi deve avere altre doti. E queste fanno la differenza con una donna come me.

Sono pronta per una nuova relazione ?

Sai che non lo so ? Di ferite ne ho curate parecchie in questi ultimi anni. Penso che potrei valutare una nuova relazione fissa. La cosa che mi preme di più però è trovare la giusta persona e la vera affinità che mi può portare di nuovo ad avere la voglia di orgasmo con un uomo. Devo dire che per ora è molto alta e non vedo l’ora di fare sesso in un certo modo con un uomo. Ma non voglio bruciare la cosa con un rapporto non vero, vissuto quasi soltanto per avere una prova che ancora piaccio agli uomini.
Quindi meglio un bell’uomo sulla quarantina che sa il fatto suo e vuole davvero fare impazzire una donna a letto ma anche fuori ,
Lancio quindi questa bottiglia nel mare sperando che venga letta da un uomo come me lo immagino e come lo voglio. Nel frattempo un grosso bacio da una separata in cerca di una nuova fase della sua vita.

maschio a Roma cercasi

Lascia un commento