Cerco uomo simpatico per le mie crisi di noia casalinga

Ma esiste un uomo che possa farmi divertire un po’ ? Mi chiamo Nunzia e se sono su questo sito è per conoscere qualcuno che curi le mie crisi di noia casalinga. Cerco un uomo simpatico insomma, da frequentare in segreto a Torino dove abito o nelle zone vicine. Non sono certo una milf zoccola che va aletto con chiunque. Quello che cerco è un uomo vero, simpatico appunto e molto sexy che mi faccia passare la noia.
Non sono certo una moglie gnocca con le tette esagerate ed il culo sempre in bella mostra. Non sono quel tipo di donna e ci tengo alla mia riservatezza e soprattutto alla mia integrità di donna. Ma in questo periodo della mia vita sono davvero molto annoiata. Sarà che tutte queste restrizioni ed obblighi mi hanno resa un po’ depressa ma penso sempre che ci vorrebbe davvero una bella e decisa botta di vita.

Cerco uomo simpatico quindi è il titolo del mio annuncio su un sito delle mogli gnocche che ho trovato su internet. Penso di esserlo un po’ gnocca ma non faccio nulla,ultimamente , per mettermi in mostra o per valorizzarmi. Ci vorrebbe quindi qualcuno che mi fa i giusti complimenti e mi inciti a darmi una bella sistemata per ritornare a piacere ed a piacermi soprattutto.

Sposata ma cerco uomo simpatico anche per il sesso.

Spero quindi che questa mia confessione venga pubblicata sul sito per permettermi di ricevere contatti da uomini interessanti. Ma ora veniamo al nocciolo della questione. Cosa sono disposta cioè a fare con un uomo conosciuto in rete ? Penso che potrei finirci a letto se è quello giusto. Ma non mi misuro con questa eventualità da moltissimo tempo per cui mi piacerebbe scoprirlo.

Sul piano del sesso poi non sono mai stata una che si mette ferma e fare lavorare soltanto l’uomo. Sono molto attiva e mi piace sperimentare. Ma questo voglio scoprirlo per cui rimango in attesa di uno che ci sa fare con donne sposate molto insoddisfatte. Se mi vuoi scrivere direttamente fallo qui. Soltanto occasionalmente posto le mie foto su una pagina Facebook delle donne mature. Guardami se ti va e poi contattami.

2 commenti su “Cerco uomo simpatico per le mie crisi di noia casalinga”

  1. Buon giorno a te carissima Nunzia ho letto il tuo annuncio non so se sia ancora valido ma niente farebbe piacere approfondire la tua conoscenza non sono virtualmente io vivo in provincia di Torino se ti fa piacere scrivimi alla mia mail [email protected] e specifica il sito di questo annuncio buona giornata ciao grazie

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.