Ciao sono Elvira casalinga pugliese vogliosa

Sono sempre stata una moglie un po’ particolare. Esibizionista e molto porcellona ho un rapporto molto lbero ed aperto con mio marito. Mi presento quindi su questo sito di incontri come una vera casalinga pugliese vogliosa alla ricerca di tante e spero belle novità. Io mi chiamo Elvira ed ho 42 anni. Vivo a Bari città e nel tempo libero aiuto una mia amica nella sua libreria. Adoro leggere , soprattutto romanzi di amore. Quelli in cui esplode la passione travolgente senza che si possa opporre resistenza.
Ed è forse questo che sto cercando. Un uomo con cui iniziare un percorso molto trasgressivo, fatto di messaggi, aspettative calde e poi tanto sesso senza limiti. Ho scelto delle foto per il mio profilo che mi ritraggono in casa, mentre sbrigo le mie faccende domestiche. Ovviamente a modo mio, in modo molto disinibito insomma. Amo stare mezza nuda per casa, mio marito apprezza e fotografa ma poi io uso le foto anche per fare eccitare altri uomini.

La casalinga pugliese vogliosa ha voglia di inciucio

Si lo voglio chiamare inciucio, innocente ma molto trasgressivo. Mettere un cornetto a mio marito  che forse anche se lo merita dato che qualche volta si è scopato qualche collega. Ma siamo comunque una coppia molto affiatata anche se ci piace guardarci intorno quando la cosa ci piace.
Ed allora presentati come se fossi quello che voglio conoscere. Faccio incontri soltanto reali e non virtuali a Bari e zone vicine. Il resto della conversazione e del conoscerci per arrivare al primo appuntamento ce lo riserviamo quando mi contatterai.

moglie gnocca porca a Bari

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋