Cinquantenne troia da Arezzo ama il sesso casalingo

Mi chiamo Milena e questa è la prima volta che pubblico un annuncio di questo tipo su un sito come questo. Si perchè sono una cinquantenne troia ed ho sempre voglia di scopare e mi sono chiesta se è possibile conoscere bei maschietti davvero porci per condividere le mie passioni.
Troia dentro adoro il vero sesso casalingo e pratico molto fantasie anche piccanti. Adoro per esempio il pissing, quello ricevuto ma anche regalato.

Ultimamente ho allentato un po’ gli incontri di sesso con gli uomini proprio a causa di queste restrizioni. Ma ora voglio tornare in pista e farmi scopare da veri maschioni molto focosi e che non chiedono ad una donna. Il cazzo mi è sempre piaciuto ed ora che sono una femmina matura porca ancora di più.

Sei ti piacciono le vere milfone arrapate in cerca di avventure perchè non mi contatti per farmi compagnia una di queste sere. Diciamo che vivo una relazione molto aperta con mio marito. Non ci calcoliamo e non scopiamo più da anni. Condividiamo la stessa casa ma ci portiamo a letto chi vogliamo.

Ed io in questo momento ho proprio voglia di un uomo molto ben messo fisicamente che mi usi per il sesso a suo piacimento. Mi faccia godere e mi infili il suo grosso cazzo dove vuole. Culo e figa sono davvero molto abituati anche a grossi calibri per cui ben venga anche un ragazzo di colore extra large.

Vieni ad Arezzo a fare godere una vera cinquantenne troia ed arrapata

Se abiti in Toscana o comunque bazzichi la mia città , Arezzo, non ti creare problemi a mandarmi un messaggio anche molto piccante.
Prima di scopare un uomo infatti mi piace essere stuzzicata nel modo giusto. Immaginare quanto mi desideri e cosa mi faresti se fossi tutta nuda davanti il tuo bell’uccello duro.

Dai non ti fare pregare che ho una gran voglia di trombare. Sono sempre aperta e disponibile ed ho anche casa libera per veri uomini. Insomma sono la tua troia matura che vuole soltanto scoparti.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

3 commenti su “Cinquantenne troia da Arezzo ama il sesso casalingo”

  1. Sono Arezzo non lavoro amo travestirmi donna fare troia schiava spompino ingoio sperma mi faccio scopare sono po’ prime esperienze culo sto cercando donna prostituta mi accolga suo appartamento per prostituirmi condividere spese affitto sono libero lunedì martedì mercoledì mattina pomeriggio se c’è prostituta o trans travestito puole ospitarmi presto Luca max riservatezza telefonate le più volte sono bar telefonate dite sono l’amico Luca .379/2358162

    Rispondi

Lascia un commento