Come conquistare una donna sposata

Se stai leggendo questo nostro articolo su come conquistare una donna sposata probabilmente sei interessato ad incontri con le vere mogli gnocche che potresti trovare sulla nostra community. Ti consigliamo di visitarla e cercare la moglie potenzialmente infedele che fa al caso tuo. Ma non prima di avere finito di leggere questo nostro articolo.

Come conquistare una donna sposata ?

Inizia con il pensare che quello che stai per iniziare è un’avventura che potrebbe cambiare e non di poco la tua vita e quella della donna sui quali hai messo gli occhi. Vivere un’avventura con una donna sposata infatti lascia sempre il segno, che tu o lei vogliate o no.

Fatta questa doverosa premesse iniziamo ad analizzare il contesto ed il modo con cui puoi entrare in contatto con una moglie da sedurre .

I casi sono due in realtà ed il secondo è molto più frequente del primo. Nel primo caso infatti conosci una donna che sai essere sposata ma la chimica dell’attrazione è troppo forte e quindi non puoi fare a meno di cominciare la tua attività di seduzione. Nel secondo caso la sua situazione di donna coniugata viene fuori soltanto dopo che avete iniziato a frequentarvi. Ma ormai è troppo tardi e quindi hai o avete entrambi ormai perso la testa l’uno per l’altra.

Ma facciamo un passo indietro e vediamo di analizzare perché sei attratto da una  possibile donna con cui vorresti vivere una relazione infedele.

  • Una donna sposata rappresenta la trasgressione allo stato puro. La tua voglia di conquista sarà il motore che muoverà i tuoi passi ed i tuoi sforzi per conquistarla.
  • La moglie infedele non cerca storie fisse. Conoscere una donna che ha un marito ed anche dei figli rende tutto molto più eccitante . Ma allo stesso tempo sai in partenza che lei non cerca storie fisse e quindi una relazione sarà basata soltanto sul sesso e sulla trasgressione erotica.

Conquistare una donna sposata in chat

Hai conosciuto una donna sposata su un sito di incontri o su una app . Se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di provare quella qui sotto.

incontri con donne sposate in Italia

Per rendere il momento unico ed irripetibile hai delle armi innate come uomo che può trasformarti esattamente in quello che lei sta cercando. Si perché se una moglie si trova su una chat per appuntamenti cerca qualcosa così come la cerchi tu. Quindi devi essere diretto ma discreto, dolce ma allo stesso tempo maschio. Probabilmente lei cerca attenzioni e tu sei quello da cui si aspetta tutto quello che non ha nel rapporto con suo marito.

Per esserlo al 100% metti in pratica i concetti espressi da queste tre parole chiavi:

  • Simpatia
  • Ascoltala
  • Dolci attenzioni

Se una donna sposata infatti ha deciso di tradire il proprio marito vuole che sia con un uomo davvero simpatico, che sa ascoltare quello che lei vuole raccontare e, soprattutto, che sappia riempirle di attenzioni, di complimenti e di tanta passione. Lei cerca questo in una conversazione e quindi non le fare mai mancare un bacio in chat al mattino o una buona notte con un pizzico di pepe.

Una moglie infedele in chat però può avere dei ripensamenti. Molto spesso si tratta per lei di tentazione e di curiosità. Quando la situazione diventa stringente e potrebbe sfociare in un inizio di relazione extraconiugale lei potrebbe ripensarci e chiudere i rapporti. In questo caso rispetta sempre la sua decisione senza forzare la mano.

Se questo non avviene per convincerla a passare da un piano virtuale ad uno invece reale ed in carne devi puntare su come rendere il primo incontro unico. Concentra tutto quello che hai capito di cosa le manca in un rapporto e proponile qualcosa che possa essere la sintesi di tutto quello che cerca. A questo la tentazione sarà più forte del rischio di essere scoperta dal marito.

I luoghi migliori dove conoscere donne sposate

Se la chat con donne sposate non ti basta o preferisci fin da subito avere con lei un rapporto fisico ci sono 10 luoghi perfetti per iniziare a conoscerle e soprattutto avere la possibilità di provarci.

  • La palestra. Forse uno dei luoghi dove si concentrano maggiormente le donne sposate. Tenersi in forma va a braccetto con il piacere e con il sentirsi bene con se stesse e con gli altri. Quindi dopo il corso di yoga piuttosto che quello di pilates o un corso di gruppo l’occasione di prendere un caffè con un uomo che gradisce la sua forma fisica ancora invidiabile.
  • In ufficio. Quello fra colleghi di lavoro è un classico. Chi non conosce, anche per sentito dire, di una storia clandestina nata e consumata fra le scrivanie di colleghi entrambi sposati ma che cedono alla tentazione.
  • Bar e ristoranti. Un altro luogo molto frequentato dalle mogli con amiche al seguito. Una pausa pranzo, un the il pomeriggio o ancora un aperitivo può essere il modo perfetto per conoscere una donna sposata.
  • Il supermercato . Sembra un luogo dove si va con la famiglia a fare la spesa. Ma se scegli gli orari giusti puoi conoscere le mogli annoiate ma anche stressate in cerca di qualcosa di diverso. Al mattino per esempio ci trovi le casalinghe, spesso perdono anche un paio di ore perché hanno molto tempo a disposizione. Nel tardi pomeriggio ci trovi le donne sposate che lavorano, quelle che vanno di fretta ma che vorrebbero che qualcosa di nuovo succedesse nella loro vita fatta sempre di cose uguali. La tecnica del consiglio chiesto su un prodotto è sempre un classico che funziona benissimo.
  • Dal dottore o in farmacia. La donna per sua natura ha sempre una paura per tutto quello che riguarda le malattie e le cose che non conosce. Un consiglio su come curare il raffreddore con metodi naturali quindi piuttosto che su una crema che drena e snellisce può essere un buon argomento con cui iniziare una piacevole conversazione con una moglie.

Sedurre e conquistare una donna sposata è una vera forma d’arte. A volte bisogna essere portati ed avere quel dono naturale che ti rende attraente ai suoi occhi . Ma ci sono cose che si possono imparare, con l’esperienza ma anche con le prove. Inizia quindi con il metterti in gioco, anche rischiando di fare brutte figure o di prendere uno schiaffone. Ma sbagliando si impara e se tu stai cercando di vivere una storia piccante con la moglie del tuo vicino inizia ad essere simpatico e vedi come reagisce. Di solito una donna sposata non si espone e non fa capire nulla se già non ha deciso che vuole conoscerti meglio.

Questo significa soltanto una cosa. Sarà sempre lei a dettare tempi, modi e soprattutto come si lascia coinvolgere da te in una relazione ad alto impatto infedele.

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋