Come tradisco mio marito senza essere scoperta

Un caldo e complice saluto da Roberto. Ho 38 anni e sono una donna sposata dalla provincia di Parma. Una moglie infedele seriale direi che ha preso l’abitudine di frequentare altri uomini soltanto per brevi momenti di sesso. La cosa mi piace e penso che se faccio le corna a mio marito avrò i miei motivi oltre a fare bene al nostro rapporto di coppia. Come tradisco mio marito senza rischiare di essere scoperta ? Questo è un piccolo segreto che ho iniziato a perfezionare con il tempo e che voglio condividere con tutte le donne, come me , che sono alle prese con scappatelle extraconiugali.

Tutto inizia dal modo con cui conosci l’uomo che ti piace. Se ti capita per strada o al supermercato non hai bisogno della tecnologia per arrivare ad un incontro successivo. O meglio usi il tuo smartphone ma rischi di essere letta o ricevere messaggi nel momento sbagliato della giornata. Molto meglio in questo organizzare un incontro nel modo più classico. Ogni volta che vi vedete stabilite giorno ,ora e luogo del prossimo. In questo modo avrai sempre la possibilità di organizzare il momento e di trovare una scusa ed un alibi per il marito.

Come tradisco mio marito usando le app di giochi e altro

Se hai bisogno di comunicare con il tuo uomo segreto non puoi fare a meno della tecnologia. Ma sicuramente WhatsApp e Telegram sono uno strumento molto utile ma anche molto pericoloso. Puoi cestinare le conversazioni, cambiare il nome al femminile del tuo amico ma il testo e le foto che mi piace mandare a chi mi scoperò da li a poco rimane e potrebbe cadere in mani sbagliate.

Io uso alcune app di giochi del mio smartphone o siti come moglignocche.com . In entrambi i casi se vuoi conoscere qualcuno per farci sesso stai certa che prima o poi lo trovi. Basta sapere selezionare i contatti ed assicurarti della loro identità e poi viene tutto a scendere. Sulle chat private dei giochi del tuo smartphone puoi disabilitare le notifiche e io uso anche una password per accedere al gioco. In questo modo sono sicura che non sarò letta. Lo stesso vale per la chat privata dei siti di annunci per adulti come questo. Entri soltanto se vuoi e quando vuoi. Leggi e rispondi ai messaggi ed organizzi incontri anche se stai facendo pipì in bagno e tuo marito è in salotto a guardare la tv.

Quando conosco un uomo che vorrei vedere di persona cosa faccio ? Beh semplice direi. Uso gli strumenti che ti ho detto prima. Se si tratta di un gioco lo invito a fare una partita. Il giorno in mi trovo da sola in casa o ho voglia di vederlo perché sono libera da impegni mando la mia posizione. Il messaggio è chiaro. Ci vediamo fra mezz’ora dove sai. Se lui accetta l’invito e soprattutto viene ma ancora non lo conosci puoi sempre aspettare che si presenti per vedere com’è. Se non ti piace però non lo lasciare in asso. Prenditi un caffè con lui e poi magari gli prometti un secondo appuntamento che non farai se proprio non ti piace.

Ma se invece ti piace puoi usare lo stesso modo per gli incontri successivi e per tutte le volte che vuoi scopartelo. Spero che ti piaccia il mio consiglio.

 

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento