Coppia aperta aspirante cuckold da Torino cerca situazioni piccanti

Benvenuti nella nostra pagina e vi diciamo subito che siamo una coppia aperta da Torino . Io ho 39 anni ed il mio marito cornuto e contento 🙂 . Siamo una coppia aspirante cuckold nel senso che ancora non abbiamo praticato in maniera completa questo piacere reciproco di scopare un altro uomo davanti a lui che guarda eccitato.

Io sono una bella matura da Torino molto porca. Ho già avuto un paio di esperienze extraconiugali ed anche lui , di tanto in tanto, si da da fare con qualche ragazza molto zoccola che gli fa dei pompini come piacciono tanto ad ogni maschietto arrapato.

Quello che cerchiamo su questo sito è il nostro primo incontro cuckold in piena regola. Abbiamo parlato molto di questo ed abbiamo anche fantasticato molto su come potrebbe essere scopare con un altro uomo o con un’altra donna davanti gli occhi del proprio partner. Una nuova frontiera del sesso e dell’erotismo di coppia che vorremo iniziare a fare in maniera concreta ecco.

Cosa cerchiamo quindi ? Un bel singolo che voglia divertirsi con uan vera coppia molto focosa e che mi scopi bene ed a lungo mentre lui mi guarda seduto sulla sedia davanti il nostro letto matrimoniale. Poche ma semplici regole del gioco e tanta voglia di divertirsi.

Una coppia aperta alla ricerca del bull perfetto per la sua Lei mignotta

Se dovessi sintetizzare il concetto potrei dire che cerco un vero stallone. Qualcuno che sia messo molto bene fisicamente e che abbia un groso arnese del piacere da sbattermi con forza nel letto matrimoniale.

Un vero porco che viene a casa nostra soltanto con un obiettivo : quello di trombare la padrona di casa mentre suo marito li guarda senza partecipare. Saremo in tre soltanto ed io sarò la femmina da scopare senza regole. La troia per una notte che si farà fare di tutto da un perfetto sconosciuto.

Quando tu arriverai , come in gioco di ruoli molto erotico, mi porterai un mazzo di fiori e lo lascerai in mano a mio marito. Lui allora ti darà il permesso di scoparmi e ci metteremo comodi sul letto. Lui invece si metterà comodo sulla poltrona davanti a noi. Unico spettatore di sua moglie che fa la troia con un altro uomo. Una volta soltanto senza possibilità di replica.

Se vuoi provarci e vuoi conoscere una coppia molto porca e fantasiosa, ma soprattutto scoparti la moglie porca e vogliosa, fatti avanti ora. Non vogliamo perdere tempo e non ci piacciono le persone con poca fantasia e con poca voglia di mettersi in gioco con noi.

Del resto si tratta soltanto di sesso libero con una coppia porca in cerca di esperienze cuckold

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.