Coppia cerca singolo per provare sesso a tre

Questo è il primo annuncio che mettiamo come coppia cerca singolo su questo sito. Abbiamo pensato infatti che forse è arrivato anche per noi il momento di utilizzare internet ed i social per conoscere singoli con cui divertirci nel sesso come coppia appunto. Il sesso libero a 40 anni infatti è una cosa che trova la sua ragione nella voglia di avere più fantasie sessuali nel rapporto fra marito e moglie. Io mi chiamo Marilena e sono la bella mogliettina di questa coppia di Milano che vorrebbe organizzare sesso a tre con un singolo molto dotato.

Gestisco io le nuove conoscenze. Mio marito si adegua alle mie preferenze in fatto di uomini. E quindi voglio conoscere un bel tipo zona Milano che ama la trasgressione vera. Una complicità piena che ci porta a scopare assieme. Lui sarà il protagonista e l’ospite a cui verranno concessi i privilegi di fottermi come vuole. Il mio lui si accontenterà della seconda scelta che, nel mio caso, è abbastanza stuzzicante come la prima.

Come coppia aperta di Milano non siamo alla nostra prima esperienza e quindi abbiamo una certa dose di sicurezza nella scelta del singolo da conoscere e soprattutto nel modo con cui ci piace coinvolgerlo nelle nostre serate piccanti. Ospitiamo con molto piacere a casa e ci godiamo anche tutto il week end . Io sono una vera porca e mi faccio scopare culo e figa con molto piacere. La doppia penetrazione è la cosa che mi rende troppo eccitata per resistere.

Ora che ti ho detto cosa cerchiamo come coppia perché non mi contatti ? Possiamo sentirci quì per organizzare un incontro anche con mio marito. Ci facciamo un aperitivo e entriamo in confidenza. Poi se tutti vogliamo la stessa cosa allora sarà naturale goderci una bella serata tutti e tre.

Se mi vuoi guardare ti faccio vedere alcune mie foto molto piccanti. Spero ti piacciano e te lo facciano venire duro come piace molto a me.

La Lei porca di una coppia cerca singolo a Milano.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.