Coppia disinibita milanese con lei mignotta matura

Mi presento. Mi chiamo Ilaria e sono una Lei mignotta e matura quarantenne di una vera coppia disinibita milanese.

Penso che la foto del mio culo amatoriale che ho pubblicato nel mio annuncio sia abbastanza eloquente e faccia subito intendere cosa cerco come donna e cosa,possiamo cercare, come coppia. Abbiamo avuto in passato esperienze molto ecictanti come coppia cuck ma in questo momento sto cercando di uuscire da sola e giocare in solitaia con qualche bel bull molto dotato.

Mio marito ,invece, se ne sta in disparte. Penso abbia preso di mira qualche troietta figlia di qualche amica comune che non vede l’ora di scoparsi l’uomo maturo. Io invece mi voglio dedicare a vivere una esperienza di sesso passionale con un uomo molto ben messo fisicamente e che ci sa fare con le donne troie come me.

Premetto che mi piace tutto del sesso e non sono ceto una schizzinosa quando si tratta di godere e iavere orgasmi anche multipli. Quindi se mi vuoi conoscere devi mettere in conto che sono una vera porca senza freni e me lo prendo nel culo molto volentieri.

Moglie mignotta sposata ma vera ingorda di uomini

Ve lo dico fin da subito. Se un uomo mi piace e mi fa sangue divento una moglie troia infedele e mi concedo completamente. Ma voglio che anche lui si conceda e mi faccia capie che è disinibito e fantasioso quasi quanto me.

Mi piacciono anche le pratiche , chiamiamole , coinvolgenti per entrambi. Non so se sia il caso di dire tutto ma , per esempio, mi piace segare il cazzo di un uomo mentre gli infilo un dito su pe il culo. Un bel massaggio alla prostata mentre lui viene è qualcosa di unico per un uomo.

Ma poi voglio essere stimolata anche io nel modo giusto. Mi piace farmela leccare, con le cosce aperte completamente. Sentire la lingua che scorre tutta la mia figa ed arriva al mio buchetto del culo mi fa eccitare soltanto a pensarci.

Insomma, come avrai capito, sono una porca vera, Lei di una vera coppia disinibita milanese in cerca di forti emozioni. Se la cosa ti interessa e vuoi conoscermi meglio scrivimi in privato e possiamo conoscerci dal vivo. Ma ora confidarti una mia piccola fantasia erotica che coltivo da un po’ di tempo.

La Coppia disinibita milanese cerca coppie con Lei bisex

Quello che vorrei realizzare è trovarmi a casa con mio marito e sentire squillare alla porta. Una bella coppia, anche giovane ed alla prima esperienza, si presenta con una scusa qualunque. Noi ci prodighiamo per aiutarvi a risolvere un vostro piccolo problema. Come per esempio essee rimasti fermi con la macchina o aver bisogno di fare una telefonata. Come nei film americani insomma.

Ma tutto ad un tratto ne viene fuori una bella scopata di gruppo. Mio marito si prende cura della bella signora in difficoltà ed io del suo caro maritino. Ognuno in una stanza diversa a fare sesso disinvolto. Poi ci ritroviamo in salotto per prendere un bel caffè e fare due chiacchiere come vecchi amici.

Se ti piace questo gioco noi siamo disponibili ad ospitare a casa nostra coppie di ogni età , purché simpatiche , pulite e molto riservate.
Sono pronta a fare nuove conoscenze piccanti e vorrei vivere nnove trasgressioni. Aspetto con ansia proposte vere senza perditempo.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.