Coppia inesperta da Bologna cerca singoli in zona

Ciao da Linda e Saverio. Siamo una coppia inesperta di quarantenni da Bologna con molta curiosità e voglia di fare nuove esperienze. Amiamo molto la libertà di un incontro con altre persone ma questo nostro annuncio è rivolto a singoli che vogliono passare serate in allegria con noi.

Abbiamo pensato molto prima di provarci. Ed abbiamo letto molti altri annuncio prima di scrivere . Insomma ci siamo fatti un po’ l’idea su quello che potrebbe essere un momento intrigante con un singolo. Di solito abbiamo l’abitudine di concederci delle piccole fughe con uomini e donne . Qualche serata di sesso sfrenato e poi di nuovo insieme ancora più complici e innamorati.

Questa volta invece vorremmo giocare in coppia. Per noi sarebbe la prima esperienza ed per questo che ci definiamo una coppia inesperta. Siamo entrambi di Bologna ed abbiamo sempre voglia di goderci la vita al massimo, nel rispetto di tutti ma con la massima eccitazione.

Quello che vogliamo sottolineare è il fatto che non siamo dei professionisti della scopata. Non andiamo in giro con la telecamera a filmare quando scopiamo e non facciamo incontri di sesso in chat. Da questo punto di vista siamo una coppia scambista tradizionale. Il sesso quello genuino, fatto di persone consenzienti e molto eccitate che si regalano il piacere assieme a loro simili.
A letto ma questo penso che sia scontato ci piace fare proprio di tutto. Siamo entrambi etero e quindi il singolo che ci verrà a trovare a casa sarà il compagno di gioco del Lui della coppia. Io che scrivo questo annuncio sono la mogliettina calda e porcella burrosa che vorrebbe trovare il letto molto affollato una di queste sere.

Vorrei essere dominata da due veri uomini molto porcelli. Mio marito già lo conosco e quando si trova in buona compagnia sa come farmi impazzire. Adoro doppia penetrazione e pompino doppio e so come fare godere due uomini nello stesso momento.
Spero che il nostro annuncio venga letto dalle persone giuste e che riceveremo presto una proposta di incontro. Un grosso bacio nel frattempo.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento