Cosa cerca una moglie insoddisfatta sui siti di incontri

Ormai sono quasi 3 anni che vi raccontiamo il mondo delle mogli gnocche italiane alla ricerca di un incontro . Belle, bellissime , attraenti e giovanili ma anche casalinghe della porta accanto . Tutte sono accomunate da un desiderio che esce fuori dal loro rapporto di coppia per trasmigrare sul web, sui social ed appunto sui siti di incontri. Oggi vi parleremo di un tipo particolare di donna sposata: la moglie insoddisfatta.

Ma cosa realmente cerca una moglie insoddisfatta quando entra su un sito di incontri ?

moglie insoddisfatta esibizionistaIniziamo con il sottolineare l’aggettivo che abbiamo messo sul titolo del nostro articolo di oggi. Una moglie in cerca di compagnia fuori dal matrimonio ha sicuramente qualcosa che le manca. Da questo presupposto dipende la scelta del termine insoddisfatta. Le manca qualcosa insomma e questo non lo può ottenere dal rapporto con il marito. Immaginatevi per esempio di avere un bel piatto di pasta davanti ai tuoi occhi . Hai anche molta fame ma non la mangi perché non ti piace più la qualità o il modo con cui è stata preparata. Da un certo momento hai voglia di provare altro e quindi lo vai a cercare altrove.

Ma cosa è questo qualcos’altro che una donna sposata cerca quando si iscrive su un sito di appuntamenti infedeli o quando scarica una app di incontri. I motivi possono essere davvero tanti e non è certo facile entrare nella testa di una donna che cerca il tradimento e vuole avere un amico segreto con cui vivere una storia piccante.

Lo abbiamo chiesto alle nostre iscritte allora. Chi meglio delle protagoniste potrebbe dare una motivazione oggettiva e reale sui motivo per cui conosce uomini su internet. La moglie insoddisfatta inoltre ha un profilo tipico che viene maggiormente rappresentato tra le iscritte al sito stesso. Ha circa 40 anni ed è sposata da almeno 10 anni. Ha figli per il 60% dei casi e molte hanno addirittura più di 2 figli. Impegnata in casa ma molto spesso lavora anche e quindi le sue giornate sono davvero piene di appuntamenti.

Questo tipo particolare di moglie ma anche mamma, lavoratrice è sicuramente quella che maggiormente non si sente al centro delle attenzioni da parte del marito . Tutto sembra essere scontato per lei e quello che fa è dovuto ma poco apprezzato. Nessuna o quasi ricompensa e spesso si arriva alla sera senza neanche parlare . Il giorno dopo la scena poi si ripete ad oltransa. Ma il punto di rottura prima o poi, inevitabile e dirompente arriva.

Ecco i 10 motivi per cui una donna sposata si iscrive su un sito di incontri.

  1. moglie insoddisfatta italianaIniziamo dal primo e forse anche quello più inevitabile motivo per il quale una donna sposata accede per la prima volta su un sito per cercare ” altro “.  Vi abbiamo accennato al fatto che una donna molto spesso non si sente apprezzata proprio dalle persone che ha più vicine a se e che dovrebbero essere le prime a valorizzarla. Il marito ha i suoi problemi e la sera si cerca di evitare discussioni. Ecco che la moglie cerca rifugio in una frase tenera, in un saluto affettuoso o ad una buonanotte molto calda. Ovviamente da parte di un altro uomo.
  2. Al secondo posto tra le risposte date dalle dirette interessate c’è una piacevole sorpresa . Alle donne, forse più che agli uomini, piace chattare. Vi abbiamo già parlato della nostra chat gratuita senza registrazione di moglignocche.com Bene se provate ad accedere la sera, dalle 21 alle 24, vi sorprenderà apprendere che oltre l’80% delle frequentatrici sono proprio donne.
  3. Avete mai sentito parlare di coppie cuckold italiane ? Se frequentate il nostro sito sapete già di cosa stiamo parlando ed in cosa consiste un rapporto tra una moglie che cerca un partner sessuale con la completa ed eccitata accettazione da parte del marito consenziente al fatto che lei abbia altri amanti. Ecco questo è la terza motivazione per cui una donna insoddisfatta cerca amici in rete.
  4. Il quarto posto è riservato a quelle mogli che potremmo definire le “infedeli seriali”. Non importa quando e spesso neanche con chi. La voglia di sesso e di trasgressione è troppo alta per rimanere fedeli al marito più di un mese. La loro missione è quindi soltanto una : conoscere un uomo che appaghi e plachi le loro esuberanze ormonali.
  5. Sei mai stato in un club per scambisti ? Forse non lo sai ma la protagonista assoluta è la lei della coppia. Marito e moglie insomma si trovano in quel posto perché lei lo ha voluto, lei valuta e decide se e quando ma soprattutto con chi vivere quel momento trasgressivo pensato assieme al marito.
  6. La voglia di esibizionismo e di esserci anche lei fuori dal matrimonio è il sesto motivo per il quale una donna sposata si sente insoddisfatta. Un selfie al mattino insomma rende tutto molto più accettabile e vivibile e più sono i commenti ed i like più lei si sente apprezzata e desiderata. Insomma apparire più che essere e questo è un motivo nato ,cresciuto e diventato molto sentito proprio in epoca social.
  7. Le amiche si sono fatte l’amico. Si questa è la motivazione derivante dal fatto che molte amiche di una moglie insoddisfatta hanno risolto tutti i loro problemi proprio conoscendo un amico segreto con cui hanno avviato una relazione. Imitarle non può fare altro che risolvere i loro problemi di coppia e quindi perché non provarci ?
  8. Un motivo molto particolare quello che segue. All’interno di una coppia di marito e moglie infatti può capitare di fare una scelta forse estrema ma dai motivi di origini personali. Stiamo parlando delle mogli Escort. Donne che fanno sesso a pagamento con altri uomini insomma. Sarà per motivazioni economiche ma anche personali ed i mariti in genere non ne sanno nulla o se lo sanno fanno finta di niente.
  9. Eccole finalmente le Milf . Donne sposate che sanno di essere attraenti e molto belle e cominciano a sentire il bisogno di volerci giocare con la loro avvenenza. Amano farsi desiderare e si nutrono appunto del desiderio nei loro confronti da parte degli uomini. Spesso arrivano anche ad un incontro che può diventare infedele. Ma altre volte si fermano ad una chat o ad un incontro occasionale.
  10. Il sesso senza tabù e limiti. Si hai capito bene . Capita che le donne non siano più soddisfatte di come fanno sesso con il marito. Hanno fantasie che non riescono a confidargli e quindi vanno a cercare in un campo neutro, molto più disinibito proprio perché nuovo. In questo ambito vi sono gli incontri sadomaso e quelli di gioco di ruolo e di personalità . La moglie protagonista di questo tipo di incontri a volte gioca il ruolo di padrona autoritaria ma anche quella di schiava di un uomo che le fa vivere davvero brividi intensi.

Bene abbiamo completato il panorama dei motivi per i quali una donna sposata si sente insoddisfatta e cerca altrove quello che le manca. E tu come sei messa ? O anche tu marito che hai una moglie a cui dedichi troppo poco tempo cosa ne pensi di dare di più alla tua mogliettina ? Cosa ne pensate potete scriverlo sui commenti.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.