Cougar bolognese amante del pissing cerca uomo zerbino

Mi sono sempre piaciuti gli uomini che si fanno sottomettere nel sesso. Vederli eccitati e vogliosi cercare di godere assieme ad una donna autoritaria e che gioca il ruolo dominante in un rapporto. Quindi mi sono iscritta sulla community perché vorrei conoscere un uomo zerbino che voglia assecondare tutte le mie voglie di femmina porca e di cougar bolognese molto troia a letto.

Io sono una donna di Bologna di 40 anni e sono sposata anche se libertina e senza freni quando un uomo stuzzica la mia fantasia. E per stuzzicarla deve essere predisposto e consenziente a farmi godere come la sua femmina da letto dominante. Lo voglio ai miei piedi e godermelo a letto in tutta la sua mascolinità che deve regalarmi sempre pretendere nulla in cambio.

Accetto proposte di incontri dopo esserci conosciuti un po’ in chat. Giusto un po’ però perché non mi piacciono le lunghe conversazioni online. Non sono quel tipo di donna che ama stare in chat per tutta la vita con un uomo. Se è quello giusto e risponde alle mie esigenze lo voglio subito incontrare e fargli eseguire tutti gli ordini in ambito sessuale che mi vengono in mente

La tua cougar bolognese ti piscia in faccia e sei tu a chiedermelo.

cougar mignotta da bolognaDopo il primo incontro e quando avremo preso le giuste misure nel sesso potrai ed anzi sarà da me molto gradita una tua richiesta specifica. Amo il pissing e dovrai pregarmi e chiedermi di poterti pisciare in faccia. Lo posso fare prima di essermela fatta leccare tutta o dopo che mi hai scopata. Dipende da me insomma, come sempre nel rapporto che voglio con un uomo.

Possiamo incontrarci a casa mia quando sono sola o quando sono libera. Anche in questo caso sarò io a decidere quando. Concordiamo dei momenti durante la settimana in cui siamo entrambi liberi e in questi momenti potrebbe arrivarti una mia chiamata o un mio messaggio in cui ti dico di raggiungermi subito perché mi è venuta voglia di essere scopata da te. Di solito non mi piace aspettare e la mia eccitazione è molto volubile se ritardi.

Ma se arrivi puntuale e sei bello eccitato come piace a me l’uomo allora posso farti felice in un modo in cui non sei sicuramente abituato. Dovrai farmi tutto quello che mi dici e questo contempla anche il sesso anale se te lo chiedo. Me lo ficcherai nel culo perché è una cosa che adoro. Poi telo succhio quando stai per venire. Ma questo è il premio a cui dovrai ambire.

Ti aspetto vogliosa e carica di fantasia da vera porca matura tutta da scopare.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.