Buongiorno ragazzi e grazie per essere arrivati sulla mia pagina. Spero di conoscere uno di voi ed iniziare una bella amicizia. Di me ti dico subito che sono una vera cougar divorziata da Torino. 45 anni appena compiuti ed una gran voglia di portarmi a casa un bel maschietto molto dotato per divertirsi con me .
Sono una quarantenne bionda, tette grosse ed un fascino naturale che ben si presta ad incontri bollenti basati su tanto sesso e complicità. Mi definisco una cougar perché mi piace proprio cacciare le mie prede maschili. Inizio sempre io il gioco e lo conduco dove mi piace condurlo. Se mi piaci insomma sei mio e la scopata fra di noi è una naturale conseguenza.
Mi trovi a Torino e il mio tempo libero mi piace dedicarlo a nuove scappatelle extra con giovani max 35 anni . Una gran porcellina dicono i pochi ma buoni che hanno avuto la fortuna di passare una notte a casa mia. Spesso mi piace improvvisare e mi capita di organizzare anche una serata etnica con cucina molto particolare. Io sono una sexy cuoca e tu il mio ospite molto benvenuto.
Inutile che ti dica che se cucino per te e vieni a casa mia quello che succede dopo non soltanto è scontato ma davvero molto bello.
Come mi piace scopare da cougar divorziata piemontese
Il sesso per una donna matura libera e molto libertina come me è qualcosa che mi rende davvero molto felice. Scopo molto bene e soprattutto ci metto molta passione in tutto quello che faccio a letto con un uomo. Spesso mi piace giocare un po’ con la bocca mentre altre voglio che sia tu a giocare con me in certi punti del mio corpo.
In ogni caso tutto quello che faccio con un uomo conosciuto per caso è quello che mi va di fare in quel momento. Non cerco insomma per forza una relazione. Posso essere amica di un uomo anche se ci vado a letto . Questo è il gusto di una libertà che mi sono conquistata dopo la rottura con mio marito.
Allora cosa ne dici se facciamo amicizia su questo sito ? Mandami un messaggio e dimmi se ti piacciono le donne mature porche e sexy come me. Ti aspetto.