Cougar italiana vogliosa caccia scopamici disinibiti

Ciao ragazzi. Mi chiamo Linda e sono una donna sposata dalla provincia di Milano. Una di quelle donne mature che vengono chiamate cougar. In effetti ho molto di una cougar italiana vogliosa e molto aperta sessualmente. Una donna con calde voglie di sesso che non ha molte occasioni per soddisfarle. Un marito di dieci anni più grande e sempre molto preso dal lavoro e le scopate sono molto poche e soprattutto senza fantasia.

Quello che cerco invece è un rapporto di sesso passionale e basato sul sesso senza limiti. Fatto bene e senza premure. Per questo motivo mi sono decisa a scendere in campo ed andare io a cercare l’uomo con cui scopare e fare sesso come piace a me.. Penso che ogni donna debba avere il diritto di godersi la propria sessualità . Non considero questi dei veri tradimenti. Piuttosto delle piacevoli ed intriganti trasgressioni erotiche.

Il tutto nel massimo rispetto e discrezione reciproca. Amo la vera libidine con gusto e naturalezza e niente deve essere forzato.

Cosa cerca una cougar italiana porca come me ?

Quello che cerca una donna matura ed arrapata come me è un incontro occasionale con un uomo molto focoso e possibilmente giovane e ben messo fisicamente. Come diceva mia nonna se devo fare un peccato che sia bello grosso 🙂 .

Quindi cerco un bel trentenne che ama essere curato nel fisico e anche nella mente, possibilmente con un certo grado di cultura ed apertura mentale. Lo voglio molto bravo a fare sesso e se ci prendiamo non deve certo perdere tempo a corteggiami.

Mi piacciono molto i preliminari e le seratine dove tutto può succedere. Quelle che mentre conversiamo, magari con un bel bichiere di vino , mi mette una mano nella figa e mi regala un momento di puro piacevole. Io sono molto attente ai particolari e mi trasformo in una milf troia molto aperta con l’uomo giusto.

Quindi cosa aspetti a contattarmi. Se ti ritrovi nella descrizione del mio uomo ideale non perdere tempo e mandami un messaggio.