Daniela Milfona Milanese intraprendente e davvero porca

Ultimamente mi sono data alla pazza gioia con gli uomini. Da quando infatti ho scoperto il mio caro maritino a letto con la sua segretaria sono diventata una vera Milfona milanese torrida e mi sono decisa a passare al contrattacco ed a scoparmi tutti gli uomini che mi piacciono. Iscritta da qualche tempo su incontridonnemilano.net oggi voglio provare anche su questo sito.
Cerco uomini a Milano e provincia con cui fare incontri piacevoli e divertirmi scopando bene con un uomo che diventa il mio nuovo amico ma anche il mio amante.

Mi sono riscoperta quindi una quarantenne amante focosa. Non pensavo che potessi essere così disinibita con un uomo diverso da mio marito e, soprattutto, conosciuto su un sito di incontri. Ma dopo la prima volta ho capito che forse era quello che volevo più di ogni altra cosa. Avere delle relazioni di sesso infedeli a Milano con uomini conosciuti in rete. Forse soltanto nei sogni erotici quando vestivo i panni della brava mogliettina fedele.

Come conquistare una vera milfona milanese come me

Ora che ti ho spiegato chi sono e cosa sto cercando mi piacerebbe che ti venisse la curiosità di conoscermi realmente. Te lo dico subito : non sono da lunghe chat e soprattutto non mi interessa fare sesso virtuale con gli uomini.  Mi piace scopare in carne ed ossa e quindi ti voglio molto fisico. Una buona dose di educazione ed anche un certo livello di istruzione farebbe sicuramente la differenza.
Inizia quindi con il provocarmi un po’. Una donna milanese molto porca come me ha voglia di sentirsi dire certe cose da un uomo; sempre però in un certo modo.
Sposata e quindi con una certa facciata da mantenere posso incontrare soltanto a Milano. Passare la notte fuori non è possibile ma i pomeriggi ed anche tutte le mattine sono sempre buone per godersi una bella scopata con un uomo che merita il mio interesse.
Se ci sei e ti senti pronto a fare una vera conoscenza molto intrigante ti aspetto sul mio profilo.

il mio culo di milf a milano

1 commento su “Daniela Milfona Milanese intraprendente e davvero porca”

  1. ciao , sono qui solo per scopare , senza impegni sentimentali, mi piace molto leccarla e farmi fare un bel pompino, poi quando sei bella bagnata metterlo dentro a pecora e strofinare il mio pisello tra le chiappe e poi spingerlo dentro il tuo bel culo, piano piano e poi fino in fondo comprese le palle. Possiamo farlo in macchina nel mio box in tutta sicurezza e tranquillità, o in albergo

    Rispondi

Lascia un commento