Daniela signora libertina piemontese amante inaspettata

Avevo voglia di provarci ed alla fine ho trovato il coraggio di scrivere questo mio primo annuncio. Io mi chiamo Daniela ,signora libertina ma solo in segreto ed amante focosa di uomini che meritano il mio interesse. Non sono la Lei di una coppia aperta e mio marito non sa nulla dei miei incontri occasionali con altri uomini.

Ho sempre vissuto in modo diverso il mio rapporto matrimoniale. Amo mio marito ma questo non mi impedisce di scoprire le nuove frontiere del sesso con altri partner. Quello che mi aspetto da questo sito è che mi contatti un uomo zona Torino o comunque piemontese che voglia vivere con me una storia piccante ma completamente libera e senza aspettative per il futuro.

Su internet e sui social in genere sono una perfetta neofita. Non ho mai conosciuto un uomo in questo modo insomma e non vorrei essere poco esperta. Quindi se mi contatti vorrei che fossi proprio tu a condurre il gioco della seduzione. Io mi faccio volentieri sedurre dagli uomini giusti per cui sono pronta a mettermi in gioco.

Essere per me una signora libertina significa concedersi dei momenti tutti suoi. Non sto parlando per forza di sesso ma anche di una semplice uscita a bere qualcosa in cui ci si racconta e di esprimono i reciproci desideri e voglie segrete. Quello che può avvenire dopo dipende da molti fattori compreso il fatto che ci piacciamo fisicamente. A proposito spero ti piacciano le donne mature come me. Fisicamente mi difendo devo dire ma è soprattutto la mia voglia di giocare e di mettermi in gioco che fa la differenza con molte mie coetanee.

Se sei collegato e ti ho incuriosito allora mandami una tua email. La leggerò con davvero molto interesse e potresti davvero essere il mio primo amico segreto conosciuto in questo modo.

 

Un commento su “Daniela signora libertina piemontese amante inaspettata”

  1. Sono uno uomo gentile giovane di 35 anni di provincia di Verona sposato però molto voglioso di sesso ho uno cazzo duro Polito mia moglie a volte non ha voglia di fare sesso invece io sono molto attivo allora cerco mamme ché hanno bisogno di uomo attivo mi contatti

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.