Donna bisex cerca chat erotica bollente con coppia

Mi chiamo Monica ed ho 35 anni. Singola da qualche anno sono una donna bisex che ama vivere il sesso in maniera libera e senza privazioni. Amo le chat erotiche e le situazioni in cui si crea la giusta atmosfera con un singolo o una coppia.

Ho delle voglie calde molto accese così come le mie fantasie erotiche. Cerco una coppia disinibita, anche alla loro prima esperienza che voglia mettermi al centro delle loro attenzioni. Ho già avuto in passato delle esperienze con altre donne come me curiose . La prima quando ancora stavo con il mio ex uomo.

Ed è stata forse anche questo il motivo per il quale la relazione è finita. Mi sono resa conto che ero legata in un rapporto troppo convenzionale e che non mi faceva essere felice ma soprattutto appagata sessualmente. Anche se la nostra era una coppia disinibita nella quale poteva capitare di vivere situazioni extra non mi sentivo libera di vivere a pieno le mie voglie di donna aperta ad ogni tipo di relazione.

Le voglie bollenti di una donna bisex da Trieste.

Il mio obiettivo è conoscere una coppia molto biricchina. Simpatica ed estroversa con cui fare una lunga e piacevole amicizia. Uscire la sera e divertirci assieme in una sorta di scopamicizia a tre . Come vi dicevo prima sono dolcemente bisex e la Lei deve sapere apprezzare le mie attenzioni.

Non trovo,infatti, niente di più eccitante che scopare con un uomo assieme ad un’altra donna. Il sesso a tre vissuto in maniera complice ed appagante è l’esperienza erotica che cerco.

Io vivo a Trieste e posso spostarmi in tutta la regione. Vivo da sola e posso anche ospitare a casa mia coppie bisex per il week end o anche per una serata molto piccante.

Per un contatto immediato potere scrivermi sul mio proflo privato . Vi risponderò molto volentieri. Nel frattempo un grosso bacio da Monica.