Donna cougar di provincia accetta proposte per sesso occasionale

Di anni ne ho 47 ma la mia età mentale non supera i 30 . E soprattutto la mia voglia di vivere il sesso è rimasta inalterata . Sposata ed impegnata nel sociale non mi posso esporre troppo su un sito di incontri. Ma sono una moglie gnocca ed una donna cougar di provincia molto porca in privato e quando la situazione è quella giusta. Troia vera sposata che non lascia mai tracce del suo esuberante modo di trascorrere alcune serate in cui riesce a ritagliarsi dei momenti di calda libertà.
Ho molto voglia di conoscere qualcuno per il sesso. Penso che su un sito del genere si possano fare delle conoscenze molto piacevoli. Magari un bel trentenne libero o anche impegnato che voglia scopare una signora matura molto calda a letto. Si perchè in fatto di sesso penso di non essere inferiore a nessuna. Mi piace farlo dovunque e nelle situazioni più piccanti.

Cosa piace ad una donna cougar porca nel sesso ?

Quello che mi piace fare con un uomo che non sia mio marito è scoprire nuovi orizzonti del piacere. Mi piacciono i tipi ben messi fisicamente. Pettorali e addominali scoliti insomma ma anche con un grosso cazzo sempre in tiro per una donna come me.
Da vera maiala riservata in incognito ho voglia di fantasticare prima di arrivare ad un incontro. Sentirmi dire certe cose e porcate in segreto mi rende molto predisposta poi a fare quello che la mia natura di moglie troia mi costringe a fare. Si perchè una donna non è diversa da un uomo. Anche lei vive di passioni e di pulsioni insomma,

Se mi vuoi conoscere devi essere un vero maiale a letto. Farmelo capire prima di incontrarci potrebbe aiutarti a fare breccia nella mia voglia di conoscerti. Non incontro chiunque ma soltanto con uomini che sanno come comportarsi e che sanno fare godere una donna matura come me.

2 commenti su “Donna cougar di provincia accetta proposte per sesso occasionale”

Lascia un commento