Donna matura calda bolognese tutta da desiderare

Ci ho pensato per un po’ di tempo prima di pubblicare questo mio annuncio . Sono una donna matura calda bolognese sposata da quasi 20 anni. Non ricordo più neanche cosa significa vivere una vita sessuale appagante. Non per colpa di mio marito . Lui poverino ha una patologia che non gli permette di vivere il sesso con me. Non lo facciamo da quasi 5 anni e penso che anche lui , se avesse il coraggio di dirmelo, mi lascerebbe libera di avere storie occasionali di sesso.

Ho anche riflettuto a lungo sul tipo di cose da scrivere e se essere fin da subito sexy ed eccitante o mantenere un profilo basso e farmi scoprire poco alla volta. Alla fine ho scelto di pubblicare e di essere in una via di mezzo. Non mi piace farmi vedere completamente nuda, con la passera al vento insomma. Preferisco di gran lunga il vedo e non vedo o comunque l’intimo sexy al culo completamente nudo.

Cerco una relazione di solo sesso. Un uomo che vuole essere il mio amante riservato. Io sono caldissima come donna e mi basta una mano sulla spalla per perdere il controllo. La lunga astinenza poi mi mette in quella situazione in cui un uomo che ci sa fare mi porta a letto al primo appuntamento. Nella mia condizione anche se ci ho pensato parecchio penso che non farei un torto a mio marito. Quindi voglio andare avanti in questa mia esperienza fino a quando non trovo quello che cerco.

Il tipo ideale di una donna matura calda da Bologna

Sto cercando un uomo delle mie zone. Non posso spostarmi in altre regioni per cui vorrei vedermi con lui in zona Bologna e provincia. Da un punto di vista dell’aspetto fisico mi piacerebbe conoscere un moro alto e con le spalle belle grandi. Anche se ha un po’ di pancetta la cosa non guasta ma ovviamente deve saperlo fare molto bene.

Se vengo stuzzicata nei miei punti deboli come potrebbe essere quando un uomo mi bacia sul collo allora davvero perdo le staffe. Non ragiono più e faccio le cose più disinibite che una donna della mia età riesce a stento a pensare. Vuoi sapere in cosa sono brava ? Ti ho detto che non mi piace espormi troppo. Allora mi aspetto un contatto vero da un uomo che vuole sapere di più da me e che non vede l’ora di assaporarmi a lungo e completamente.

 

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.