Dove conoscere una donna disponibile ad un incontro su facebook

Vorreste conoscere una donna su Facebook ma non sapete da dove cominciare ? Sicuramente il social network per eccellenza, quello più famoso e popolato del mondo offre tantissime possibilità. Per sua natura, inoltre , Facebook rende facile le interazioni umane e quindi fare amicizia sembra essere la cosa più facile da fare.

Ma ne siete davvero così sicuri ? La tanto blasonata richiesta di amicizia quando si cerca di fare conoscenza con una donna non è poi così scontata e quindi cercheremo di venirvi incontro per permettervi di non trovare difficoltà se avete intenzione di frequentare una donna conosciuta su Facebook.

Cerca sempre nei posti giusti.

Difficilmente quando vedi il profilo Facebook di una donna e le richiedi l’amicizia ti darà il suo ok. A meno che non condividiate amici in comune una donna non ti darà la sua amicizia molto facilmente. Questo perché spesso è impegnata e quindi ha gli occhi puntati del marito o del fidanzato. Meglio non esporsi troppo.
Molto meglio concentrare la tua prossima amica in posti molto più naturali e sicuramente in campo neutro. Stiamo parlando di pagine e gruppi Facebook dove si condividono interessi e quindi , come tra persone che si conoscono, risulta più facile, per esempio, commentare proprio la donna che ti interessa.

Conoscere una donna sulla pagina che entrambi seguite

Sicuramente ti sarà capitato di seguire una pagina che ti interessa per argomento o per altro. Individua quindi una tipologia di pagina Facebook con un target tipicamente femminile. Natura, sport, prodotti per la bellezza sono quelle con il maggior numero di donne molto attente ad ogni post pubblicato.

In un precedente articolo vi abbiamo recensito le 5 pagine Facebook con le donne gnocche italiane. Ecco questo è un buon punto di partenza assieme alla nostra pagina delle mogli gnocche italiane su Fb proprio sul social network. Ma vi consigliamo anche di spaziare in altri ambiti e cercare quelle che potrebbero piacere molto alle donne. Ce ne sono davvero tantissime e tutte molto ben frequentate dal tuo punto di vista.

Iscriviti sui gruppi fb tipicamente femminili

Non ti perdere l’opportunità di entrare a fare parte infine di gruppi Facebook che ti consentono anche di postare ma soprattutto di commentare i  post delle donne . In Italia sono decine di migliaia i gruppi in cui puoi fare richieste. Preferisci quelli chiusi e aderisci alla richiesta di condizioni. Più condizioni dovrai accettare e più potrai contare su una qualità degli iscritti che ti consente di conoscere davvero donne molto interessanti.

Proponi qualcosa di nuovo e inizia a postare cose che possano piacere al mondo femminile. Vedrai fioccare i commenti proprio da loro, le donne che cerchi di conoscere. Non dovrai quindi fare molto sforzi per interagire e fare amicizia.

Questo è sicuramente il modo più facile e veloce per entrare in contatto con donne su Facebook. Il resto dovrai mettercelo tu. Devi essere simpatico, reattivo ( le donne non tornano mai spesso sullo stesso post ) e fai complimenti se vedi una bella foto.

Cosa aspetti allora a mettere in pratica questi piccolo ma molto intriganti consigli ?

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento