Ecco mia moglie bollente da Padova : Emilia88

La vuoi vedere in alcune foto che la mostrano in tutto il suo splendore ? Lei la mia moglie bollente da Padova. Emilia per gli amici e ne ha tanti che le sbavano intorno. Una vera porcellona sempre eccitata. Ed io sono il suo maritino consenziente che si eccita a mostrarla. Ma quando capita anche a condividerla con veri bull da monta al suo servizio e per il suo unico piacere.
Siamo una coppia aperta ed il nostro quindi è un vero annuncio cuckold. Stiamo cercando un singolo, possibilmente a Padova ma anche in tutto il Veneto che voglia raggiungerla per farle vivere un’ora di puro piacere.

Una moglie bollente da Padova tutta da scopare

Scopare mia moglie ,credimi, è una esperienza davvero unica. Lei è una gran figa e questo lo puoi vedere dalle foto che ha deciso di pubblicare qui. Ma è anche una magnifica troia naturale che scopa benissimo e non si crea limiti quando è eccitata.
Puttana dentro quindi e fa tutto quello che piace ad un uomo. In più ti stiamo offrendo una situazione molto invitante e frizzante. Un marito, io insomma, che si gode lo spettacolo di sua moglie che viene trombata da un bel maschietto con un cazzo molto grosso.

In questo momento le ho detto che fra poco avrà un nuovo amico con cui giocare la sera a casa. Non sta più nella pelle. Non vede l’ora che qualcuno che le piaccia si presenti.
E da gran zoccola qual’è mi ha appena ringraziato per il mio interessamento con un delizioso pompino come soltanto lei sa fare.

Magari il prossimo che farà sarà a te che cosa ne pensi ? Se ti piace la mia bella signora troia scrivile adesso. Le proporrò la tua richiesta e poi sarete voi a decidere come proseguire la conoscenza.

le tette di mia moglie

da scopare sul divano

la mia troia in doccia

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋