Ficcamelo nel culo e poi te lo succhio tutto

Ciao porci eccitati ed alla ricerca di una bella figa matura come me. Io mi chiamo Patrizia e sono una moglie gnocca bolognese con la figa sempre in fiamme. Ho un marito che nel sesso è una frana. Mi scopa con il contagocce ma soprattutto male e sempre di fretta. Io invece ho voglia di potere dire ad un uomo ” ficcamelo nel culo e poi te lo succhio tutto fino a farti godere con la bocca “. Ho una gran voglia infatti di fare la troia da montare per ore con un maschio che mi soddisfa fino in fondo appunto.

Approfitta quindi di una bella porca matura come me. Biondazza con tette grosse, una figa aperta ed un culo ancora troppo stretto ma che dovrebbe essere molto più usato da un uomo che si meriti questo nome. Il sesso anale lo adoro ma mio marito non ama mettermelo da dietro. Insomma se non lo hai ancora capito sono una femmina troia molto calda che vuole scopare a lungo.

Ficcamelo nel culo allora fino a farmi gridare di piacere

mettimelo nel culo a seccoNon chiedo altro che qualcuno in ascolto mi chiami e mi faccia capire che vuole scopare il culo ad una bella moglie porca come me. Accetto proposte da ogni tipo di uomo, purché pulito, molto riservato e , perché no, dotati. A Bologna non posso ospitare ma ho una casa in collina dove mi posso fare scopare anche per tutta la notte.

E se dovesse succedere che ci conosciamo e ci incontriamo voglio farti sapere come ho intenzione di procedere. Prima di tutto il tuo cazzo lo voglio assaggiare con la mia bocca. Ci tornerò poi con un pompino finale quando stai per godere ma prima di farmelo mettere dietro da te voglio che sia ben duro e teso.

Quando è grosso come piace a me mi metterò a pecorina soltanto per te. Mi potrai inculare senza lubrificante. Lo voglio sentire tutto dentro che sale e che mi fa godere. Un bel cazzo tutto nel mio culo è il sogno erotico più ricorrente che voglio fare diventare realtà.

Bella, porca e bagnata fradicia te lo prenderò in bocca per fartelo schizzare. Un uomo che mi esplode in bocca inondandomi la faccia e le tette.. mmm,,, che voglia che mi sta venendo al solo pensiero.

Se vuoi che tutto quello che ho scritto diventi realtà contattami per farmi capire che finalmente ho trovato il bull porco che sto cercando. E metterò un bel paio di corna meritate al mio maritino assente e poco virile.

la mia figa bagnata fradicia

Lascia un commento

ENTRA nella Community di Milf, Mogli in Mostra e Donne reali  più trasgressiva in Italia