Fidanzata tettona porca dal veneto cerca una scopata vera

Ho una gran voglia di cazzo ragazzi. E questa situazione del lockdown e delle restrizioni mi inibisce e non poco. Sono una fidanzata tettona porca ed infedele direi seriale. Ma come ho premesso da quasi un anno non ho la possibilità di conoscere qualcuno con cui vivere qualcosa di intenso.

Vera maiala milanese di 33 anni ho sempre pensato che la vita debba essere vissuta in maniera intensa e completa. Perchè vivere di rimorsi quando puoi fare quello che senti . Ho calde voglie di farmi una bella scopata con un uomo che ci sa fare e che conosce le regole d un gioco che poi è pura scopamicizia. Vorrei vivere una amicizia intima e molto vogliosa , fatta di sesso senza limiti . Mi devi scopare come se non ci fosse un domani e ogni volta che lo facciamo deve essere come se fosse la prima volta. Insomma cerco un amico con benefici da frquentare quando entrambi ne abbiamo voglia.

Il sesso per una fidanzata tettona porca come me

Ho una sesta di tette e sono tutte naturali. Fin da ragazzina l ho avutee molto grosse e ricordo ancora il primo moroso che si è divertito parecchio. Poi mi sono fidanzata ed ho cominciato a vivere il sesso quello vero come una trasgressione.

Il mio scopamico ideale deve sapermi spogliare bene, con calma ma anche con le idee ben chiare su quello che mi piace. Mentre mi lecca la figa lo tengo ben stresso con le mani e poi lo faccio salire su fino alle mie tette. Quello che adoro è , dopo una scopata come si deve, che si liberi sopra di loro. Il caldo della sborra che mi inonda le bocce e cola fino alla mia figa.

Spero di conoscere qualccuno su questo sito che voglia divertirsi con una ragazza libertina e molto socievole. Aspetto contatti per iniziare a flirtare on line.

fidanzata tettona troia milanese