Ed eccomi qua porcelli. Mi chiamo Eliana e sono una moglie porca dalla figa bagnata ed in cerca di forti emozioni. Sono una donna vera, porca e milf trentenne in cerca di tante nuove amicizie piccanti.
Sono qui perchè vorrrei condividere il mio contatto whatsapp e telegram. Si perchè adoro fare sesso virtuale piccante con uomini di ogni età sui miei account di messaggeria instantanea .
Sono una moglie gnocca ed ho un culo che invita. I miei molti amici on line non fanno altro che mandarmi le mie foto con il loro contributo bianco e cremoso. E questa cosa mi fa eccitare come una troia. Quando un uomo si masturba guardando e sognando il mio corpo mi sento davvero troia e molto desiderata.
Se ti vuoi divertire la sera e chattare in modo proibito con una vera moglie porca non devi fare altro che segnarti il mio account privato ( @RobertaP su Lemilf ) . La sera sono sempre on line e disponibile a giocare con uomini porcelloni ma anche molto educati. Se non ti rispondo infatti significa che mio marito è nei paraggi e non posso essere come voglio.
Troia bagnata per scopate virtuali la sera
Sono una vera moglie troia molto porca e mi piace parlare di tutto con un uomo che conosco on line. Di solito mi trovo a letto perchè mio marito guarda la tv ed io ,invece, mi metto comoda a leggere un libro. Ma so che qualcuno sta per chiamarmi ed a inviarmi un messaggio.
Lo aspetto con ansia perchè la mia figa bagnata è molto calda e non vede l’ora di eccitarsi . E quando qualcuno mi manda la foto del suo cazzone duo e gonfio a causa di una mia foto mi viene subito voglia di mettermi due dita dentro e godere.
So che tu vuoi vederla mentre me la apro completamente e ci gioco con le dita. La apro dolcemente e con un dito mi piace stimolarmi il clitoride. Il mio è molto grosso, quasi un piccolo cazzo , che si apre completamente e diventa turgido molto facilmente. Sarebbe fantastico vedere il tuo cazzo che entra dentro e mi fa squirtare.
Ma poi sarrai tu a fami vedere come te lo lavori per bene il tuo cazzone. Devi inquadrartelo mentre te lo seghi per bene. Devi scappellarlo per bene e mettere la tua grossa cappella vicino al tuo monitor . Lo voglio sentire e vedere così vicino da poterlo quasi prendere in bocca.
Scopami la figa bagnata e fammi godere tutta
Quello che più voglio da un incontro di sesso virtuale e godere ed avere uno dei miei orgasmi davvero bagnati. Su whatsapp e telegram sono sempre disponibile per cui non ti creare problemi se vuoi godere con me anche se siamo a chilometri di distanza.
Io di solito non faccio incontri reali. Ma può captare che qualcuno riesca a farmi eccitare in maniera così decisa che non posso non incontrarlo per scoparmelo tutto. Certo è qualcosa di raro ma nn impossibile. Io sono una donna sposata e avere del tempo libero in cui posso uscire senza destare sospetti è raro però ogni tanto esco allo scoperto.
E allora sarà il momento giusto per
fare assaporare la mia figa bagnata dal vivo ad un uomo super che sa
come farmi impazzire.
Scrivimi in privato o contattami
direttamente. Se mi mandi anche una tua foto , anche con il tuo cazzo
duro ed in tiro , allora sarò molto contenta di risponderti.
Nel
frattempo un grosso bacio sulla punta del tuo cazzo dalla vostra
troia virtuale