Foto scandalo di una casalinga di provincia insospettabile

Mi chiamo Marta e sono quella che potrebbe essere definita una donna sexy ma anche una insospettabile casalinga di provincia. Le mie foto scandalo apparse su alcuni miei social hanno destato molto scalpore nel piccolo paese dove vivo. Mio marito è rimasto molto imbarazzato ma alla fine mi ha perdonato ed ha capito che il mio ,forse, era soltanto un bisogno di apparire e di piacere.

In realtà dietro la pubblicazione dei miei scatti privati molto piccanti nasconde qualcosa di diverso. Un mio bisogno non soltanto di piacere ma anche di essere corteggiata e desiderata da altri uomini. Una cosa che non pensavo potesse succedere ad una donna come me . Insomma ho una vita normale e anche con una certa timidezza che mal si sposa con la voglia di apparire. Ma è forse questo contrasto che mi ha portata a fare questo passo. Si tratta di fotogtrafie in cui appaio mezza nuda o comunque in momento molto piccanti. Le mie tette prima di allora le aveva viste soltanto mio marito. Ora invece sono finita sulla chat whatsapp di tantissimi del mio paese. Gli sguardi non sono più gli stessi ma alla fine chi se ne frega.

Oggi però mi sento una donna più libera. Un momento che poteva diventare molto difficile si è trasformato in una opportunità di cambiare pelle e ,soprattutto, di vedere il mondo che mi circonda con una prospettiva diversa e sicuramente più libera.

Mi sento ora attratta da situazioni nuove e mi piacerebbe conoscere persone che amano vivere la vita in maniera più semplice e senza nessuna forma di pregiudizio. Ed eccomi quì allora a ripubblicare le foto incriminate. Non sono poi così tante. Ma si tratta di momento molto intimi che ho imparato ormai ad apprezzare per quello che sono. Un modo per sentirsi più libera come donna.

Eccole le mie foto scandalo di moglie in mostra italiana

Spero vi piacciano e che vogliate commentarle. Ho aperto un canale su questo sito per corrispondere con chi vorrà farmi delle domande e vorrà sapere di più di una donna normale ormai vocata anche ad un po’ di trasgressione.

le foto scandalo di una bella porcellina
eccole le mie tette da scandalo

Lascia un commento