Giochi di sesso per una bella casalinga vogliosa

Adoro i veri giochi di sesso lussuriosi ed occasionali con uomini conosciuti nei modi più diversi. Spesso infatti mi capita di mettere le corna a mio marito con qualcuno che entra nella mia vita per caso e che mi fa impazzire a letto. Ultimamente ho iniziato a frequentare i social e le chat per adulti e cerco un uomo vero che voglia divertirsi davvero con una casalinga vogliosa come me.

Vivo in provincia di Vicenza e faccio la casalinga anche se alle volte mi capita di prendere qualche lavoretto nel settore del turismo a Venezia. Ma quando mi viene voglia di scopare non posso certo trattenermi. Una milf ninfomane potrebbe essere lo stato d’animo in cui mi trovo quando ho voglia di maschio.

Ma quali giochi di sesso vorrei fare con te ?

Tutto quello che viene fatto in modo spontaneo e mi fa stare bene con un uomo è la cosa che vorrei realizzare nel mio prossimo incontro. Per gioco erotico intendo quello che inizia con delle frasi molto ammiccanti, tante allusioni anche molto esplicite e che poi diventano realtà.

Se mi dici che me lo metteresti tutto su per il culo con il tuo bel cazzo duro alla fine devi fare quello che mi hai detto. Ed il modo con cui lo fai fa la differenza fra una scopata qualunque ed una invece che lascia il segno e che mi ricordo a lungo.

Il tuo cazzo sarà il mio bel giocattolo con cui passare delle ore intere. Vera troia da monta in segreto ma solo per uomini che sanno cosa fanno. Non voglio un fidanzato appiccicoso ed anche geloso. Un uomo abituato a fare incontri con donne sposate e che amano l’intrigo e la passione.

Se hai voglia di fare la mia conoscenza, sei educato ma anche gran porco , non esitare a contattarmi adesso. Voglio godere come una mignotta in incontri occasionali molto fugaci ma bellissimi.

Lascia un commento