Giulia belle tette pratico il cottaging in luoghi pubblici

Sei quello che cerco per caso ? Io mi chiamo Giulia e sono una moglie piemontese giovane ma molto birichina. Belle tette dicono e pratico il cottaging in tutto il Piemonte. Se non sai a cosa mi riferisco molto più semplicemente si tratta di incontrarci e fare sesso in posti pubblici e frequentati. Adoro per esempio farmi scopare nei cessi pubblici dei centri commerciali. Sono insomma una figa calda piemontese alla ricerca di nuove avventure. Se sei anche tu alla ricerca di questo tipo di piacere e ti interessa fare incontri al buio di una sola volta per scopare in un posto pubblico non esitare a contattarmi.

Pratico il cottaging perchè mi piace il sesso occasionale

Non mi interessa avere un amante fisso. Quello che sto cercando invece è qualcosa di molto meno romantico. Per esempio tu mi scrivi qui, ci mettiamo in contatto e stabiliamo giorno e luogo dove vederci e poi scopiamo. Il cottaging è proprio questo: ci vediamo in un bagno pubblico di un centro commerciale e ti faccio un pompino scoperto o tu mi scopi il culo senza ritegno. Niente di meno e niente di più, solo sesso occasionale vissuto senza pensieri.

Richiedo e garantisco la massima pulizia e riservatezza e aspetto proposte reali e concrete. Sono una bella fighetta sposata in provincia di Torino e mi voglio un po’ divertire senza complicazioni.

moglie piemontese per sesso

faccio sesso in luoghi pubblici

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️