Gran troia Alessia cerca stalloni dotati italiani

Ecco la mia porca, si chiama Gabriella ed è la mia mogliettina porca sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo quando scopa. Una gran troia Alessia e in questo momento sta cercando veri stalloni da monta che la scopino duro a casa anche davanti a me. Adoro vederla trombata da professionisti della scopata amatoriale. Non fa incontri a pagamento però, soltanto maschi educati, molto riservati e gran maiali.
Siamo in zona Torino, abbiamo esperienza di incontri con altre coppie ma questo annuncio è tutto per lei, la gran troia di mia moglie Alessia. Lei sa essere molto cordiale ed ospitale con gli uomini giusti e che le piacciono. E poi sa scopare come una vera casalinga mignotta fuori da schemi.
Ed allora approfittane adesso. Lascia un messaggio a questo annuncio e se sei quello giusto ti chiamerà lei per vedervi da qualche parte. La zoccola preferisce fare conoscenza fuori casa per un aperitivo o qualcosa di più intimo come una cenetta. Sorprendila e falla sognare con quello che le faresti a letto e poi mantieni le tue promesse. Adora scopare per delle ore e quindi potresti essere impegnato nella scopata più incredibile della tua vita. Lei ti sta aspettando adesso. Fatti avanti e provaci.

Gran troia mia moglie

1 commento su “Gran troia Alessia cerca stalloni dotati italiani”

  1. Ciao bellissima, cerco disinibita che desidera trovare un Amico x gustare momenti intriganti senza fretta, no lucro, si eros ed intrigo, con sogni da realizzare, creando momenti unici e ripetibili, dove oltre al piacere possa crescere anche altro volendo romatt69@gmail.com s.v. OSPITO Rn

    Rispondi

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️