Ho fatto sesso con un alieno ed è stato fantastico

Non so per voi ma per una donna come me vivere in una piccola città di provincia non è il massimo. Troppe poche occasioni per fare qualcosa di diversi ed accattivante. Faccio la segretaria in uno studio notarile e sono single da un paio di anni. Il matrimonio finito è stato un altro duro colpo alla mia vita sociale e per un po’ di tempo mi sono chiusa in casa ed in me stessa. Ma basta raccontare cose tristi di una donna separata con ancora la fiamma della passione dentro di se. Oggi voglio raccontarvi di come ho fatto sesso con un alieno e di come mia sia piaciuto.

Tutto è iniziato il giorno nel quale è venuto ad abitare nel mio stesso condominio quello che poi avrei appreso essere il nuovo direttore di banca dove ho il conto corrente. Non è che ci sia niente di affascinante nel saldo del mio conto corrente. Ma lui era ed è ancora devo dire un vero strafigo. Sulla quarantina, brizzolato e con un fisico perfetto. Insomma, rispetto alla media degli uomini che conosco e che vivono nel mio paese, si tratta di un vero alieno. Ora cominciate a capire dove sto per arrivare non è vero ?

L’occasione per conoscerlo non è arrivata dal fatto che eravamo vicini di casa. Lui mi ha mandato una email per farmi sapere che il mio documento di identità era scaduto e che sarei dovuta andare in agenzia per portare quello aggiornato. In effetti con questa pandemia avevo rinnovato in ritardo la carte di identità e quindi avevo completamente dimenticato di comunicare in banca la variazione.
Appena mi sono seduta davanti a lui in agenzia mi sono sentita quasi male. Non vedevo un uomo così bello ed affascinante da non so quanto tempo . Mi tremavano le gambe e lui penso che si è accorto della cosa.

Certe cose , se devono avvenire, prima o poi accadono. Dopo quella volta, diciamo per motivi istituzionali e formali, ci siamo incontrati un paio di volte in ascensore. Il suo profumo di uomo misterioso era davvero unico.

La voglio fare breve: ho fatto sesso con un alieno di uomo.

Si ci sono cascata con tutti i piedi . Gli è bastato davvero poco per sedurmi e ci sono finita a letto senza pensarci. Fare sesso con un uomo così bello ed intrigante è stato come essere rapita da una navicella extraterrestre ed essere trasportata in un’altra dimensione.
Mi ha fatto cose e, soprattutto, mi ha fatto fare cose che non pensavo avrei potuto fare nel sesso con un uomo. E’ stato davvero fantastico fare sesso con un uomo come lui ed ogni volta che ci penso credo sia stata una esperienza davvero spaziale.

Ora purtroppo lui è tornato al suo paese , a dirigere un’agenzia più grande. A me rimane il ricordo di un uomo fantastico che mi ha regalato un momento magico in cui ho goduto come una donna dovrebbe godere quando sta con un uomo.
Ho voluto raccontare questa mia esperienza perchè credo che nella vita, almeno una volta, una donna dovrebbe vivere qualcosa di pazzesco, travolgente ed unico.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento