Ho fatto sesso in palestra con il mio istruttore e mi è piaciuto

Sono davvero convinta che nella vita non si smetta mai di imparare e di sperimentare cose nuove. Alla soglia dei 35 anni quindi mi sono venuta a trovare in una situazione che non avevo previsto e che mi ha stravolta . Sono una donna sposata della provincia di Roma, bionda e con un fisico ancora ben tonico. Oggi anche infedele. Si ho fatto sesso in palestra con il mio nuovo istruttore e la cosa mi è davvero piaciuta moltissimo.

Non pensavo che potesse arrivare a succedere ma poi mi sono ritrovata con lui nel bagno delle donne per puro caso e ci siamo messi a baciare come se non avessimo voluto fare altro da tempo. Non so perché l’ho fatto. A volte non è necessario chiedersi perché una cosa accade. Io non sono certo una di quelle milf bionde mignotte che sai che vuole scopare. Non ho mai dato nessun tipo di segnale di insofferenza al matrimonio. Quindi penso che sia stato il caso e la situazione . Ma è stato davvero un gran bel caso.

La cosa poi che mi ha stravolta completamente è stato il fatto che ero nello spogliatoio femminile con una mia amica quando lui è entrato . La situazione è degenerata senza che noi potessimo controllarla. Ed anche la mia amica si è lasciata andare ma non con lui ma con me. Insomma lo abbiamo fatto in tre. O meglio lui mi ha scopata per come si deve e lei, la mia amica, mi ha baciata tutta e mi ha tenuto la sua lingua in bocca mentre lui si dava da fare da dietro.

Ho fatto sesso in palestra senza tregua

Il tutto è durato quasi una mezz’ora ma è stato il lasso di tempo più eccitante ed intrigante della mia vita. Ho scoperto che mi piace scopare con altri uomini ma soprattutto che non ho nulla in contrario se partecipa anche una donna. Penso che il trio con una donna ed un uomo sia l’esperienza erotica più eccitante che una donna possa vivere. Non si tratta di essere bisex ma di fare sesso in modo davvero completo ed appagante.

Cosa cerco allora su questo sito ? Beh ovvio non credi. Ripetere questa esperienza al più presto. Ma soltanto con le persone giuste e soltanto se la situazione è quella giusta. Se volete conoscermi mi potete contattare su questa pagina. Ci possiamo vedere in palestra ? Perché no 🙂

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento