Ho scoperto il tradimento con una donna e mi è piaciuto

Premetto che sono una donna felicemente sposata ma ho scoperto il tradimento con una donna a 38 anni. E la cosa mi è piaciuta ed anche molto. Si ho tradito mio marito con una mia amica conosciuta in palestra. Una di quelle amicizie in cui alla fine ci si rende conto che una forte attrazione fisica è condivisa da entrambe.

La prima volta è successo proprio negli spogliatoi della palestra. Sotto la doccia ed una sbirciatina di troppo ci ha fatto ritrovare abbracciate a baciarci sotto il getto dell’acqua. Lo abbiamo fatto li, sotto la doccia ed è stato davvero fantastico. Poi ne sono seguite molte altre di volte e la passione vera ha fatto da padrona indiscussa . Insomma penso anche di essermi un po’ innamorata di lei . E quando ha deciso di cambiare palestra perché anche lei sposata ci siamo rimaste entrambe molto male. Ma forse era la scelta giusta e non poteva continuare.

Ne ho parlato con mio marito e lui non l’ha presa male. Il tradimento con una donna vista dal marito è sicuramente diverso da quello con un uomo. Forse questa mia esperienza ha acceso in entrambi una scintilla di passione che davamo per spenta.

Anzi ora è lui ad essere diventato curioso. Vorrebbe coinvolgermi in un trio. Non ha importanza se con un’altra donna o con un uomo. La cosa che ci incuriosisce e che vorremmo vivere è una serata di sesso a tre vera e molta intensa.

Capisco che è una richiesta un po’ particolare ma proprio per questa anche molto più eccitante. Una bella quarantenne come me che vuole trasgredire assieme a suo marito. Se la cosa ti interessa e vuoi contattarmi puoi farlo sul sito. Ti risponderò subito e poi decideremo assieme come proseguire nella conoscenza.

Nel frattempo ti faccio vedere una foto di me non in volto che mi sono appena scattata. Aspetto un tuo commento a caldo.

 

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.