Non ho mai tradito mio marito prima di quella notte di mezza estate di pausa tra un loockdon e l’altro. Si tutto è successo ad Agosto del 2020 ed è stata una esperienza fantastica che mi sono vissuta in maniera completa e soprattutto è stata nuova e molto coinvolgente.
Si ho fatto sesso con una donna in un modo completo, appagante e molto eccitante. Lo considero ovviamente un tradimento in piena regola nei confronti di mio marito perché mi sono abbandonata completamente ed ho goduto davvero intensamente.
Tutto è iniziato in un caldo ed assolato pomeriggio di un sabato di agosto. Al mare con mio marito ed i figli e quella vicina di ombrellone che non smetteva più di guardarmi il culo. Sai certi sguardi si notano anche se provengono da una donna. Fanno piacere ? Alla prima non penso ma poi forse ti senti lusingata se una donna apprezza le tue forme e la tue curve.
Hai mai tradito tuo marito con una donna come me ?
Una situazione molto complice che nasce da uno sguardo e che poi diventa una attrazione selvaggia che non puoi controllare. Io e quella giovane donna chiusi nel bagno di un locale a leccarci ed a baciarci come se fossimo delle amanti passionali. Non so perché questo sia successo ma mi è piaciuto da morire e lo rifarei altre mille volte.
Lei ha frugato nella mia figa con la sua lingua e non si è fermata fino a quando non ho cominciato a tremare dal piacere. Poi ha fatto anche io quello che non mi sarei mai sognata di fare con un uomo. L’ho leccata anche io, ad occhi chiusi la sua stupenda passera completamente rasata.
Lo abbiamo fatto così, prima in piedi e poi tutte e due per terra come due animali pervasi da soli istinti sessuali primordiali.
Non so cosa sia successo fra due giovani mogli ( ho scoperto che anche lei è sposata ed a tre figli ) ma quello che abbiamo vissuto forse è stato un momento unico ed irripetibile fra due persone che lo volevano ma che non erano mai riuscite a godere davvero intensamente come abbiamo fatto noi.