Ho voglia di scopare con uomini più giovani di me

Premetto che non sono quel tipo di donna che passa il suo tempo sui siti di incontri o sulle chat erotiche per adulti. Più semplicemente sono una moglie un po’ insoddisfatta, alle prese con le sue crisi d’identità da quarantenne un po’ disillusa e quindi esposta al rischio di mettere le corna al proprio marito. Ho voglia di scopare con un uomo più giovane di me. Perlomeno questo è il mio sogno erotico più ricorrente ultimamente. Prendi questo mio annuncio quindi per quello che è. Una donna matura che vuole provare il brivido dell’imprevisto e scoparsi un giovane uomo di nascosto da suo marito.

Spero vi piaccia la foto che ho messo sul mio profilo. Sono loro, le mie tette al naturale. Si lo so forse sono eccessive. Anche io quando vado in palestra o faccio jogging al parco le trovo un po’ ingombranti. Ma agli uomini piacciono le donne con le tette grosse ed allora perché non usare le mie per attirare la loro attenzione. Del resto le so usare anche molto bene per cui potrebbero essere il motivo per cui un uomo sulla trentina può contattarmi per conoscermi.

Ho voglia di scopare tanto e bene

Ecco il mio progetto quindi. Tu mi contatti. Hai circa 30 anni e probabilmente sei fidanzato se non sposato anche tu. Ti piacciono le donne in carne ma ben fatte e ne vuoi conoscere una per vivere anche tu una situazione clandestina ma libera e senza complicazioni.

Ci conosciamo in un locale, magari anche nel fine settimana così siamo entrambi più liberi. Tu mi piaci da morire. Ti trovo molto sexy e soprattutto simpatico. Ad un certo punto della conversazione ti invito in un posto per stare un po’ assieme . Tu mi dici di si e dopo mezz’ora stiamo scopando come dei ragazzini.

Se questa proposta da parte di una moglie matura in cerca di un momento di sballo ti piace fai tu la prossima mossa.

Lascia un commento