Eccolo arrivato il momento di pubblicarlo il mio filmato piccante girato per caso ieri. Lui non c’era, come sempre al lavoro ed io che mi annoio. E quando succede mi eccito e comincio a fare volare la fantasia.
Ho fatto questo video per noia e poi l’ho pubblicato su un canale telegram di video amatoriali di mogli gnocche come me. Il risultato ? Mi hanno tempestato di messaggi e di complimenti. Non pensavo potesse succedere davvero una cosa del genere. Tanti uomini che non aspettavano altro forse di vedere una donna vera, con le sue passioni e le sue voglie.
Non nascondo il fatto che tanto entusiasmo e tanta eccitazione da parte loro mi ha fatto davvero molto . Penso che ne farò degli altri ma per il momento mi voglio godere la notorietà di questa mia performance casalinga.
Ho deciso quindi di pubblicarlo anche su questo sito dove sono iscritta da un paio di mesi. Un modo forse anche un po’ diverso per farmi guardare. Il mio obiettivo ? Forse qualcuno che apprezzi in modo davvero unico il mio corpo da donna matura che ancora vuole giocarsi la carta della sua femminilità.
Potrebbe succedere qualcosa ? Mah chi lo sa . Sto a guardare e vediamo se le cose nascono da sole.
Eccolo allora il mio filmato piccante casalingo
