Il mio segreto del successo con gli uomini ? Farsi desiderare

Ho deciso di raccontare su questo sito la mia esperienza passata ma soprattutto presente e futura con gli uomini perché penso che potrei essere di aiuto ad altre donne come me, separata ma ancora molto interessanti e soprattutto aperte alla vita ed a nuove esperienze. Il mio farsi desiderare dagli uomini non vuole essere però un modo per tenerli a distanza, anzi.

Tutto nasce dal mio rapporto con il mio ex marito. Troppo ingenua forse ma ho passato dieci anni di matrimonio come la signora dell’avvocato di grido in città, quella sempre un paio di passi dietro di lui e sempre in attese delle sue decisioni su tutto. Viaggi, uscite a cena ma anche certo abbigliamento sportivo che io adoro indossare passavano sempre al vaglio del suo giudizio. Insomma sempre in secondo piano e trattata spesso come una bella bambola da esporre per mantenere quello status sociale che in certi ambienti è molto importante se non indispensabile.

La separazione quindi è arrivata come una bella botta ma anche come una porta aperta che ha illuminato con un sole caldo ed accecante la mia vita da single ritrovata. Fin dal primo giorno da separata infatti ho deciso di iniziare a comportarmi in modo completamente diverso con gli uomini.

Ora sempre farsi desiderare dagli uomini

Si non ho più intenzione di aspettare che sia l’uomo a decidere per me, se e quando iniziare a frequentarci. Se un uomo mi piace non ho problemi a contattarlo per iniziare a frequentarci. Sono padrona della mia vita e voglio godermela al meglio da ora in poi.

Finalmente libera da giudizi e pregiudizi mi sento libera di indossare uno short per andare in centro o al supermercato. Ma soprattutto nel sesso sono diventata molto più libera e disinvolta. Certe fantasie e certi sogni erotici possono diventare delle belle realtà da vivere con me.

Se vuoi sapere di più di me e di come conquistarmi mandami un messaggio. Mi farò un po’ desiderare da te ma se continuo a stare al gioco significa che mi interessi e quindi non mollare se vuoi avere il tuo premio.

 

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento