Incontri con donne separate : come aspettarsi e farli al meglio

Buongiorno ragazzi. Si non siamo impazziti ma anche se ci piace mostrare la moglie gnocca italiana in tutte le sue forme e in tutte le sue bellissime declinazioni ogni tanto affrontiamo anche argomenti che sembrano un po’ deviare.
Oggi per esempio vi parleremo degli incontri con donne separate in Italia. Si avete capito bene. Perchè una donna separata o divorziata è stata prima che tu la conoscessi una moglie o una fidanzata anche lei. Quindi se ci pensi non siamo off topics più di tanto.

Quali incontri con donne separate ti aspetti ?

Sicuramente la prima cosa che ti domanderai quando conosci una donna separata o che comunque nel momento in cui la conosci è single è se sia un momento no per lei o invece uno di quei momenti in cui una donna cerca nuove strade e nuovi uomini da frequentare. Insomma la domanda è questa : Sarò un tappabuchi per una donna che si è appena separata ? Oppure lei ha voglia di cambiamento ed è pronta per viverlo con uno come me ?

Per rispondere a questa domanda la cosa migliore da fare è iniziare a chiedere come mai , la donna che hai conosciuto in chat ( magari la nostra chat che trovi qui << ) , ha deciso di separarsi dal suo ex compagno , marito,fidanzato o amante, per cercare nuove avventure. Una donna ferita e che comunque si sente tradita te lo dirà subito e ti racconterà tutta la sua storia. Non interromperla ed acquisisci le informazioni che ti servono per capire se per lei una storia con te è soltanto un modo per essere consolata o un voltare pagina positivo soprattutto per te.

Insomma il rischio è che tu diventi l’oggetto dei suo sfoghi e delle sue lamentele sulla vecchia storia finita. Tu il confessore e lei che sta ore in chat o al telefono per raccontarti peste e corna del suo ex. Ti sconsigliamo di iniziare una storia con una donna separata che intende la conoscenza con un nuovo uomo come il confessionale di tutto ciò che non va nella sua vita.

Come capire se una separata fa per te.

La donna separata  che cerca una nuova relazione piccante e che metterà del suo in fatto di erotismo e trasgressione nella storia è quella che ti manda un selfie come quello che ti abbiamo pubblicato nel nostro articolo. Sa sedurre e sa cosa vuole da un uomo. Insomma parte avanti e non si aspetta da te che le parli della sua ex storia.
Siamo abituati a parlare di Milf, di donne cougar e di casalinghe in cerca di sesso. Una donna che si è separata dal suo uomo o è a pezzi e quindi la devi consolare o è al massimo della sua forza e quindi devi approfittarne perché vuole soltanto divertirsi e vivere al meglio.

Per capirlo ,soprattutto se il tuo primo incontro con lei è in chat è quello di proporle uno scambio di foto, ovviamente non hot o in pose troppo hard. Se lei acconsente e ti manda un selfie appena fatto in bagno o in camera da letto hai già capito tutto.

In ogni caso conoscere una donna italiana che ha superato una crisi di coppia significa darle sempre il meglio di te. Farle capire che non tutti sono uguali e che tutto può essere diverso con te.

 

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento