Ciao e benvenuto nel mio spazio. Sono Giulia dal Piemonte, bellissima infedele alla ricerca del piacere. Penso di essere una donna come tante altre , se non per il fatto che vive i suoi momenti extraconiugali in modo a volte disinibito ma anche con molto trasporto e discrezione. Se cerchi incontri con una milf a Torino potrei essere quella che fa al caso tuo. Ho tradito mio marito un paio di volte e quindi so come iniziare un incontro con un uomo e portarlo a termine senza commettere errori.
Gli incontri milf a Torino con la donna dei tuoi sogni erotici.
Sai che potrei essere davvero quel tipo di donna che ama fare tutto quello che piace ad un uomo nel sesso. Lo stesso vale per me. Ultimamente con mio marito, ma forse è anche un po’ colpa mia, non andiamo oltre la sveltina del fine settimana che si consuma nella penombra della nostra camera da letto e senza fare troppo rumore.
Ti potrai quindi immaginare che una storia piccante, di tanto in tanto, non soltanto fa bene al mio matrimonio ma soprattutto fa bene a me stessa, alla mia femminilità ed al mio umore. Penso che il rapporto di infedeltà occasionale sia una cosa che aiuta molte coppie. La nostra sicuramente.
Fare sesso con un altro uomo in modo disinvolto e senza che ci sia qualcosa dietro. Fare insomma tutte quelle cosine e giochi erotici che con mio marito non faccio più da tempo. Farlo e poi rifarlo perché questo è il tipo di sesso che si fa con un amante.
Da vera milf molto curiosa ed eccitata sono pronta a godermi una nuova relazione di scopamicizia. Quindi non mi interessa tanto una storia di una sola notte, una botta e via. Per essere disinibita come piace a me essere con un uomo devo creare con lui quella giusta intesa ed intimità. Quella che occorre poi per essere porca e mignotta come piace a me essere a letto con un uomo.
Sarò la tua milf infedele per il puro piacere reciproco.
Questo vuole essere il mio ruolo di un uomo che vive a Torino o che comunque ci viene per lavoro. Posso fare incontri con uomini educati e che sanno comportarsi. Persone malate del sesso e comunque non interessate a frequentazioni vere non fanno per me. Un quarantenne piacente e molto simpatico mi farebbe impazzire e quindi potrei lasciarmi andare.
Il mio contatto privato lo trovi dentro la community . Ti chiedo la cortesia di essere molto discreto quando mi contatti. Mi arrivano dei messaggi direttamente sul mio cellulare per cui non posso rispondere immediatamente. Ma questo vale per le prime volte. Non mi piace molto aspettare per fare un incontro conoscitivo.
Quello che vorrei vivere è una cosa pazza ma molto ragionata. Una bella amicizia che mi porti a toccare il cielo con un dito quando scopo e possa raggiungere il livello di orgasmo che cerco in un rapporto sessuale. Se ti senti pronto per vivere qualcosa di molto forte con una vera milf torrida a Torino non mi fare aspettare e contattami adesso.