Indossare scarpe sexy per sedurre gli uomini

Una serata importante ma anche una passeggiata al parco può essere il momento ideale per sedurre l’uomo giusto. E quando una donna vuole conquistare l’uomo che non la fa dormire la notte indossare scarpe sexy può davvero fare la differenza.
Ma questo non significa necessariamente mettere un paio di scarpe con tacco 12 vertiginoso. Anzi molto spesso anche un semplice paio di scarpe da ginnastica può essere il modo migliore per fare breccia nelle fantasie di un uomo.

L’idea di affrontare questo argomento legato ad un accessorio davvero sexy del guardaroba di ogni donna ci è venuta proprio da una pagina Facebook che seguiamo per trovare ispirazione quando creiamo articoli per il nostro blog : Le Mogli con le gonne . Tantissime belle donne che non si risparmiano quando si tratta di fare guardare le loro splendide gambe. E quindi anche l’accessorio perfetto per i loro piedini diventa oggetto vero dei desideri. Ma ad ogni foto un paio di assidui lettori della pagina hanno commentato sempre con la stessa frase : se indossavi un paio di scarpe da tennis eri sicuramente più sexy.

Insomma indossare scarpe sexy da tennis è la moda del momento

Si avete capito bene. Gli uomini del 2022 non amano più guardare ai piedi delle loro donne delle scarpe da ginnastica. Una cosa che sembra inaspettata ma il tacco alto o lo stivale rimangono oggetti del desiderio torbido della generazione precedente degli uomini. La donna che vuole sedurre quindi è avvertita. Al primo appuntamento non presentatevi con una scarpa che non sedurrebbe il proprio uomo. Molto meglio una scarpa bassa, da ginnastica appunto o un bel paio di snickers che mostrano il piede senza nasconderlo troppo.

Quello che sembra davvero attrarre l’uomo quando guarda una donna è proprio il suo piede, oggetto dei desideri feticisti che appartiene a tutti.

La donna vera conquista anche con i piedi

Non ci verrete a dire che, almeno una volta nella vostra vita, non avete fatto qualche fantasia piccante con il piede della vostra donna o di quello di una amica o collega di lavoro. Inutile nasconderlo insomma ma quando si tratta di giocare il piede entra con prepotenza in tutte quelle attività che una vera coppia svolge nella loro intimità.

Ma ecco che arriva il momento della verità. Il piede della donna deve essere davvero molto curato per piacere . Quando si guarda un bel piede infatti tutto diventa molto intrigante ed eccitante. Pensate per esempio ad una bella giornata al mare e la signora tua vicina di ombrellone si mostra in tutta la sua naturalezza con un paio di infradito e le unghia smaltate alla perfezione. La fantasia inizia a galoppare libera nelle praterie del puro desiderio.

Un caso a parte quando si parla di zoccoli. Il rumore del legno ma anche il movimento del bacino che portare gli zoccoli per le donne costringe ad avere fa pensare molto bene di quello che potrebbe succedere . Il tallone scoperto e parzialmente anche la pianta del piede rende la donna che li indossa davvero intrigante.

Per le donne che ci stanno leggendo quindi è consigliabile dare uno sguardo al proprio angolo dell’armadio dedicato alle vostre scarpe. Non devono mancare mai quelle per ogni occasione.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento