Infedele seriale romagnola brava di culo e di bocca

Sono Monica una moglie infedele seriale romagnola con il pallino dell’amico segreto con cui scopare. Non sono mai stata una donna fedele ed ora che ho 42 anni penso che ogni lasciata è persa. Insomma se conosco un uomo che mi piace me lo porto a letto e non ci perdo neanche tempo.
Sono molto brava di culo e di bocca ma voglio che un uomo mi assapori goccia a goccia, lentamente e senza fretta. Quindi se hai premura o non hai pazienza di corteggiare una donna gran gnocca come me non contattarmi. Viceversa dacci dentro con me e vedrai che femmina troia sono.

Allora ora che hai saputo chi sono e cosa cerco perché non mi dici un po’ di te ? Io di me ti posso dire che sono sposata e che lavoro in una fabbrica tessile. Vado in palestra e a scuola di tango ed esco con le amiche la sera. Con mio marito non esco la sera. Preferiamo avere vite sociali un po’ separate perché ci concediamo delle storie entrambi e quindi non ci va di mischiare le carte. Insomma quello che fa la mano destra non lo deve sapere la mano sinistra. Non pensi che sia giusto così ?

Scopa ora una bella moglie infedele seriale tutta da scoprire

Se il tuo obiettivo è quello di scoparti una bella signora sposata in provincia di Bologna io potrei essere il tuo portafortuna. Penso di essere la femmina zoccola perfetta per un uomo che non vuole impegnarsi in una relazione con una donna ma vuole farci soltanto del sesso.

Anche io voglio soltanto questo e quindi mi aspetto di essere corteggiata da un bel maschietto davvero esagerato Ti farò vedere come sono brava a muovermi mentre ho un bel cazzo duro dentro di me. E poi prima che il mio uomo viene lo prendo sempre in bocca. Non lo dare per scontato in una donna. Non tutte amano finire con un pompino un rapporto sessuale. A me invece fa impazzire soltanto l’idea.

Aspetto quindi un tuo cenno di interesse e ti risponderò molto volentieri.

 

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

Prova la community scelta dalle Mogli Gnocche che vogliono  FLIRTARE

Fino al 31 Agosto accesso gratuito per gli uomini.